Nina Zilli: un amore per sempre

Redazione
Nina Zilli: un amore per sempre

Nina Zilli: un amore per sempre. Nina Zilli è sempre stata particolarmente restia a raccontare il suo privato, eppure in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la cantante ha parlato della sua storia d’amore con il fidanzato Daniele Lazzarin. I due stanno insieme dal 2019 e il loro rapporto va a gonfie vele.

La storia d’amore di Nina Zilli

Il loro amore è nato in una sala di registrazione, da un incontro fortuito che poi si è rivelato fatale. Nina Zilli si è sbilanciata raccontando il suo privato al settimanale, dichiarando che spera questa storia possa essere per sempre.

Ha rivelato, inoltre, di sentirsi appagata al fianco del rapper e produttore musicale, con cui per l’appunto condivide anche la passione per la musica: È bello avere sempre accanto qualcuno che ami. Svegliarmi vicino a lui mi fa sentire a casa anche in albergo.

Danny mi chiama Chiara, non Nina. Anzi, quasi sempre mi chiama ‘Amoor’. Con Danny spero davvero sia per sempre.” 

Danny, che è il nome con cui Daniele Lazzarin è conosciuto anche sui social, chiama la cantante non con il nome d’arte con cui tutti la conosciamo, dal momento che, infatti, all’anagrafe il suo nome è Maria Chiara Fraschetta.

Gli amori di Nina Zilli

I trascorsi romantici di Nina Zilli non sono mai stati al centro delle cronache rosa, sebbene non siano mancati anche personaggi noti al suo fianco. Per un certo periodo, infatti, ha avuto una liaison con il cantante Neffa, durata giusto qualche mese.

Mentre precedentemente aveva avuto una storia lunga sette anni con il musicista Riccardo Gibertini. Amori importanti, ma è con il suo Daniele che la cantante pare aver trovato una certa felicità.

I due, che al momento non hanno figli, convivono da tempo e il loro progetto più immediato è semplicemente quello di tutelare il loro rapporto e viversi ogni istante di questa meravigliosa storia nata per caso. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR