Nizza Monferrato: 4 morti nel frontale fra due auto

Redazione
Nizza Monferrato: 4 morti nel frontale fra due auto

Nizza Monferrato: 4 morti nel frontale fra due auto. Un incidente stradale che ha reso tragica ieri la Pasqua si è verificato poco dopo le 22 sulla strada provinciale 456 a Nizza Monferrato, in provincia di Asti.

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, nell’incidente sono coinvolte due auto e il bilancio è molto pesante: quattro le vittime. L’incidente è avvenuto sulla strada del Turchino che collega la Liguria al Monferrato, nel tratto dove prende il nome di strada Ponteverde.

Invasione di corsia

L’auto guidata dai macedoni avrebbe invaso la corsia da dove proveniva il giovane astigiano. Sui corpi dei deceduti è disposta l’autopsia per escludere altre problematiche che avrebbero potuto portare allo scontro fatale.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, da Asti e da Nizza Monferrato, e la Polizia stradale, che procede nei rilievi e nella ricostruzione dello scontro.

Delle quattro vittime tre, che viaggiavano sulla stessa auto, sono di origini macedoni con regolare permesso di soggiorno in Italia. Avevano trent’anni. L’altro è un 25enne residente ad Asti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR