Nocera Inferiore, trovato senza vita Paride De Maio: aveva 78 anni
Il corpo individuato nell’area della Beton Cave, al confine con Nocera Superiore. Le ricerche si erano concentrate lì grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza
Nocera Inferiore, trovato senza vita Paride De Maio: aveva 78 anni. Il corpo individuato nell’area della Beton Cave, al confine con Nocera Superiore. Le ricerche si erano concentrate lì grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.
È stato ritrovato senza vita Paride De Maio, 78 anni, residente a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, di cui si erano perse le tracce dalla mattinata dell’altro ieri.
Il corpo dell’uomo è stato individuato intorno alle 18:00 di ieri nell’area della Beton Cave, in via Santa Croce, al confine tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
Le operazioni di ricerca si erano intensificate proprio in quella zona, anche grazie all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, alcune delle quali messe a disposizione da privati cittadini.
I filmati hanno consentito ai soccorritori di ricostruire, almeno in parte, il tragitto percorso dall’anziano dopo essere uscito dalla propria abitazione in via Siciliano.
Resta ora da chiarire cosa sia accaduto nelle ore successive alla sua scomparsa. Le autorità competenti stanno svolgendo gli accertamenti necessari per fare piena luce sulle circostanze del decesso.