Noemi Bocchi, finisce nella bufera per una foto

Redazione
Noemi Bocchi, finisce nella bufera per una foto
Noemi Bocchi Ilary Blasi

Noemi Bocchi, finisce nella bufera per una foto. La foto di Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, sul profilo di Selvaggia Lucarelli fa scalpore. Il riferimento a Ilary Blasi non viene colto da tutti.

La fine della storia tra Ilary Blasi e Totti continua a far parlare di sé e, ad aggiungersi ai pettegolezzi, c’è la nuova relazione tra l’uomo e Noemi Bocchi. I due sono avvistati insieme e, per il compleanno di Francesco, lei gli ha organizzato una festa a sorpresa in un ristorante speciale.

Da quando è stata scoperta l’identità della nuova compagna di Totti, anche lei, non ha avuto tregua dai paparazzi e dal mondo del gossip. L’ex Capitano pare che abbia addirittura dovuto assumere qualcuno per proteggere Noemi Bocchi. Qualche tempo fa, poi, si erano diffuse voci sulla sua ipotetica gravidanza

Visto che la Bocchi era vista entrare in una clinica romana. Insomma, la vita di coppia di Totti e la nuova fidanzata non è affatto facile, per il momento. Poche ore fa, a fotografare la donna al centro di Roma, è Selvaggia Lucarelli che ha fatto una storia ironica su di lei che, però, in molti non hanno capito.

Noemi Bocchi fotografata dalla Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, in giro per Roma, ha riconosciuto la fidanzata di Totti in giro per le vie del centro. Facendo riferimento alla storia ironica di Ilary Blasi davanti al negozio della Rolex, ha voluto fare una battuta ironica su quello che indossava Noemi Bocchi e una sua amica. Una donna che era con lei, infatti, portava in mano una preziosa borsa, di un noto marchio.

Questo sarebbe lo stesso delle famose borse di Ilary che Totti avrebbe “preso in ostaggio” dopo il presunto furto dei suoi Rolex. In più, ai piedi, la Bocchi portava delle sneakers a marchio Chanel e Selvaggia ha fatto un’altra battuta sull‘omonimia con il nome della figlia della Blasi e Francesco.

La storia della giornalista pare sia equivocata da parecchi, e presa sul serio da molti, tanto che la Lucarelli ha scritto un post di chiarimento dove ha spiegato il senso della sua ironia. Intanto non si placa il gossip sulla separazione e sulla divisione dei beni della coppia, compresa la loro costosissima casa a Roma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR