Noemi bruttissima figura con Silvia Toffanin: “Devi ascoltare e capire”

Durante il racconto delle difficoltà affrontate per arrivare a una nuova consapevolezza di sé, interiore ed esteriore, la cantante ha fatto una piccola gaffe
di redazione
3 settimane fa
28 Marzo 2021

Noemi bruttissima figura con Silvia Toffanin: “Devi ascoltare e capire”. Di Noemi si è parlato tanto nelle ultime settimane e non solo per la sua partecipazione a Sanremo 2021 con il bel brano Glicine. Ma anche per il grande cambiamento, interiore ed esteriore, che la cantante ha affrontato con consapevolezza.

E la cantante ieri 27 marzo è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: “Mi sono resa conto che mi limitavo a galleggiare e così è scattato un istinto di sopravvivenza… Mi sembrava di perdere il controllo della mia vita.”

“Sono contenta di avere avuto il coraggio di reagire, di dare uno scossone e in questo mio marito mi è stato accanto, è stato molto importante… bisogna sapersi ascoltare”. Ed ecco che Noemi si lascia andare a una gaffe chiedendo a Silvia Toffanin.

“Anche tu sei sposata no?“. E Silvia, un po’ impacciata ma sempre pronta ed elegante: “No però è come se lo fossi…”. E Noemi: “Dai, vivi in coppia, quindi devi ascoltare e capire anche tu…”: insomma, una piccola gaffe subito superata. Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi con il quale ha due bellissimi figli. Fonte FQ

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui