Noemi Dellabianca, 14 anni, muore in ospedale. Il papà va in ospedale e gli rubano l’auto

La giovinetta è morta mercoledì all'ospedale di Niguarda a Milano. Era rimasta coinvolta in un incidente con la moto avvenuto a Fumo, una frazione di Corvino San Quirico, in Oltrepò Pavese.

Redazione
Noemi Dellabianca, 14 anni, muore in ospedale. Il papà va in ospedale e gli rubano l’auto

Noemi Dellabianca, 14 anni, muore in ospedale. Il papà va in ospedale e gli rubano l’auto. La giovinetta è morta mercoledì all’ospedale di Niguarda a Milano. Era rimasta coinvolta in un incidente con la moto avvenuto a Fumo, una frazione di Corvino San Quirico, in Oltrepò Pavese.

La drammatica morte di Noemi Dellabianca, una ragazza di 14 anni, è avvenuta dopo l’incidente motociclistico nell’Oltrepò Pavese.

L’incidente è avvenuto a Fumo, frazione di Corvino San Quirico, quando lo scooter su cui viaggiava con un amico di 16 anni ha tamponato un’auto, causando la caduta di entrambi sull’asfalto.

Noemi ha riportato gravi lesioni che hanno richiesto un intervento chirurgico presso l’ospedale Niguarda di Milano, ma è deceduta nel reparto di Rianimazione il 23 luglio.

Il giovane conducente ha subito ferite meno gravi

Il padre di Noemi, Davide Romeo Dellabianca, imprenditore vitivinicolo di Pietra De’ Giorgi, è rimasto al fianco della figlia fino all’ultimo momento.

Durante la permanenza in ospedale, ha subito anche il furto della propria auto parcheggiata presso la struttura, episodio che ha denunciato tramite i social network.

Questo doppio evento ha colpito profondamente la comunità locale, evidenziando sia la tragedia personale che la difficoltà aggiuntiva dovuta al furto subito.

La vicenda sottolinea l’improvvisa perdita di una giovane vita a causa di un incidente stradale e le conseguenze che ne sono derivate per la famiglia e la comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR