Noemi: finalmente la risposta alla domanda dei fan

Redazione
Noemi: finalmente la risposta alla domanda dei fan

Noemi: finalmente la risposta alla domanda dei fan. Il cambiamento di Noemi ha davvero stupito tutti. La cantante ha seguito un percorso molto preciso che le ha permesso di perdere tanti chili. Ecco quanti.

Da anni, ormai, il mondo della musica, come scrive che news, è valorizzato dalla voce di Noemi. La cantante, fin dalla sua prima apparizione, ha dato chiaro segnale della sua bravura.

Da X-Factor del 2009 in poi, la carriera di Noemi è stata davvero importante e piena di successi. Le tante partecipazioni al Festival di Sanremo lo dimostrano.

Se nella musica, in un certo senso, Noemi si è evoluta con il tempo. Anche sul lato fisico ha effettuato un cambiamento davvero molto importante. L’immagine della giovane cantante ha subito una trasformazione che ha stupito.

Naturalmente, un cambiamento cercato e raggiunto con tanto lavoro e sacrifici. Insomma, tantissime cose sono cambiate per Noemi. Dall’altra parte, la cantante ha avuto un seguito davvero impressionante.

I brani più belli di Noemi da X-Factor ad oggi vengono sempre più cantati. Segno di come stia lasciando sempre più la sua impronta. Come detto, però, il nostro focus è sul suo cambiamento estetico.

Andiamo a vedere, quindi, quanti chili ha perso la cantante. E, soprattutto, cosa ha seguito per raggiungere questo obiettivo. Ad un certo punto, Noemi ha voluto cambiare anche dal punto di vista estetico.

Il suo percorso l’ha portata a perdere 15 chili così da raggiungere un peso di circa 57 chili. A Fanpage.it, però, ha dichiarato che lo ha fatto non per il body shaming subito ma perché sentiva di non sentire più suo quel corpo.

Quindi ha voluto seguire un preciso percorso per ritrovare, in un certo senso, se stessa. Una leggerezza fisica seguita da quella mentale che le ha permesso di guardare tutto da un’altra prospettiva. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR