Nola: 36enne perde la vita in incidente stradale
Con l'auto si è schiantato contro un guardrail all'ingresso della zona Asi. Il sinistro si è verificato ieri sera in via Ponte di Nola
Nola: 36enne perde la vita in incidente stradale. Con l’auto si è schiantato contro un guardrail all’ingresso della zona Asi. Il sinistro si è verificato ieri sera in via Ponte di Nola.
La scorsa notte, un uomo di 36 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Nola, nei pressi di Napoli. Il sinistro è avvenuto su via Ponte di Nola, nella zona di Boscofangone, vicino all’ingresso dell’area industriale Asi, quando l’uomo ha impattato contro il guardrail.
I soccorsi
Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, la vittima è deceduta poco dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine.
I carabinieri sono giunti sul luogo intorno alle 22.30 per effettuare i rilievi e avviare le inchieste necessarie. L’uomo era solo nella sua Ford Focus Station Wagon e sembra abbia perso il controllo del veicolo.
Al momento, le informazioni raccolte dagli inquirenti indicano che nell’incidente non siano coinvolti altri automobili. Portato al Pronto Soccorso del “Santa Maria della Pietà” di Nola dal personale del 118, l’uomo è morto nonostante gli sforzi medici.
L’automobile è stata messa sotto sequestro per esami ulteriori. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà valutare se eseguire l’autopsia prima di consentire le esequie.