Non è l’arena, Massimo Giletti ferma tutto: cala il gelo in studio

Redazione
Non è l’arena, Massimo Giletti ferma tutto: cala il gelo in studio

Non è l’arena, Massimo Giletti ferma tutto: cala il gelo in studio. “Adesso dite così, bravi”. Massimo Giletti fa calare il gelo in studio a Non è l’Arena. Ospiti della serata amici e donne conosciute da Genovese.

Il confronto tra Daniele Leali, amico di Alberto Genovese, e la modella Giulia Napolitano, una delle testimoni dei “festini estremi” delle notti milanesi, trascende. Si trascende tanto che Giletti ha dovuto interromperli.

La ragazza immagine racconta di essere stata a Terrazza Sentimento, l’attico dell’imprenditore in cui sarebbe andata in scena la prima violenza sessuale su cui sta indagando la Procura milanese. Leali e la sua compagna chiedono il giorno esatto, la Napolitano rifiuta di dirlo. “All’inizio dello scorso inverno”.

A quel punto Leali la attacca frontalmente: “Io ho l’sms, a un mio amico con cui lei faceva sesso lei ha chiesto 250 euro per andare a casa sua”. Di fronte al tentativo di screditarla, la Napolitano risponde per le rime.

“Lei con me scende i toni, mi ha dato della poco di buono su Instagram e deve baciare la terra perché non l’ho diffidata. Poi, alzando sempre il tono della voce. “Deve portare tutto”. “Sì porto anche il mio amico”, risponde Leali.

A questo punto interviene Giletti: “Vi chiedo la cortesia, non voglio fare quello che succede in altri programmi, vi prego di riportare tutto al punto che ci interessa, ognuno poi risponderà di quello che fa nella propria vita”.

Giulia Napolitano, la modella

“Sta dicendo una cosa molto grave…”. Massimo Giletti sconcertato a Non è l’Arena, su La7. Si parla ancora del caso di Alberto Genovese e in studio torna Giulia Napolitano, una modella che ha partecipato a vari “festini estremi”.

E ha incontrato più volte la ragazza 18enne che per prima ha denunciato l’imprenditore per violenza sessuale. “L’ho incontrata in Sardegna, si spacciava due anni fa per maggiorenne.

Era ad una festa dove aveva un ruolo diverso dal mio”, spiega la modella, che aveva partecipato a un pranzo con uomini facoltosi, “tra cui un arabo”, ma solo come donna immagine, senza nessuna altra diversa prestazione.

“Sembrava una conoscente molto stretta della signora che aveva organizzato l’evento. Alla fine del pranzo, dopo aver parlato e bevuto, chi non era lì solo per fare la ragazza immagine si è appartata nelle camere da letto con gli uomini”.

Giletti sgrana gli occhi: “Lei sta dicendo che una minorenne… Si assume la responsabilità di quello che dice, lei domani probabilmente sarà chiamata in Procura”. “Assolutamente sì, non mi drogo, non ho clienti e non sono ricattabile”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR