Nonantola: auto fuori strada, muore un padre di famiglia

L’incidente poco prima delle 18:00 di ieri in via Caselle, nella frazione La Grande. A bordo anche la moglie e quattro bambini: nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Redazione
Nonantola: auto fuori strada, muore un padre di famiglia
L'incidente

Nonantola: auto fuori strada, muore un padre di famiglia. L’incidente poco prima delle 18:00 di ieri in via Caselle, nella frazione La Grande. A bordo anche la moglie e quattro bambini: nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Un drammatico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 18, in via Caselle, nella frazione La Grande di Nonantola, in provincia di Modena.

Per cause ancora in fase di accertamento, un’autovettura con a bordo un’intera famiglia è uscita di strada andando a schiantarsi, con ogni probabilità, contro un palo.

Nel violento impatto ha perso la vita il padre, sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118, intervenuti tempestivamente con tre ambulanze e un’automedica. L’uomo è stato soccorso anche durante il trasporto verso l’ospedale di Baggiovara, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

A bordo dell’auto viaggiavano anche la madre e quattro bambini. I minori sono stati trasportati al Policlinico, mentre la donna è stata condotta all’ospedale di Baggiovara. Secondo le prime informazioni, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di San Felice sul Panaro, che hanno collaborato con il personale sanitario per prestare assistenza ai feriti e mettere in sicurezza l’area.

Presenti inoltre gli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni del Sorbara, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’intervento si è concluso dopo circa due ore, con il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR