Nonna entra in ricevitoria e vince una cifra pazzesca

Redazione
Nonna entra in ricevitoria e vince una cifra pazzesca

Nonna entra in ricevitoria e vince una cifra pazzesca. 2 milioni di euro per nonna e nipote. Questa la vincita clamorosa grazie al Gratta e Vinci “Triplo colpo”. È accaduto ieri mattina, 4 gennaio, alla ricevitoria Gai di Torre di Pordenone.

“Hanno giocato dieci euro – racconta la titolare Sabrina Tonello a Leggo – hanno preso il tagliando e sono andate a grattarlo fuori, visto che i clienti non si possono intrattenere all’interno.

Dopo qualche minuto le ho viste rientrare con un’espressione a metà tra lo stupefatto e l’impaurito. Ho passato il Gratta e vinci a terminale e mi ha confermato la vincita da due milioni, invitando l’acquirente a rivolgersi in banca”.

Una somma che ha lasciato le due senza parole. “Alla nonna tremavano le gambe, le abbiamo detto di sedersi, perché avevamo paura che svenisse.

Non fornirò altri dettagli sui vincitori, ma sono felice perché si tratta di persone perbene, clienti abituali, a cui questi soldi faranno molto comodo”. Un colpaccio che ha ben pochi precedenti.

Gratta e Vinci, panico dopo il trionfo da 2 milioni di euro

Non è la prima volta che è incassata una vittoria al Gratta e Vinci di questa portata. Infatti, nel novembre scorso a Vignola, nel Modenese, furono vinti due milioni di euro nella tabaccheria Arcobaleno.

E il Resto del Carlino ha raggiunto Barbara Giovannelli, titolare del locale in cui è venduto il tagliando vincente, che ha raccontato quanto accaduto: “Il signore che ieri ha vinto al Gratta & Vinci due milioni di euro? Lo conosciamo benissimo, a momenti sveniva”.

Come non comprenderlo: in una normalissima domenica mattina, al tempo del coronavirus, la vita che viene stravolta, in meglio, da un grattata, da un grattino dal costo di dieci euro.

La signora Barbara spiega che stava per chiudere per pranzo, ma poco prima di abbassare la saracinesca “arriva questo signore che è spesso da noi. Mi ha chiesto un Tutto per tutto da dieci euro ed è uscito”.

Salvo rientrare una manciata di minuti dopo con un’aria sconvolta: “Mi ha chiesto di controllare se fosse vero quello che aveva visto nella schedina – ha aggiunto la tabaccaia -.

Aveva il volto pallido, l’ho notato subito. Ho passato il grattino nella macchina per la convalida e sì… aveva vinto due milioni”. Dopo la conferma della vincita, l’uomo è rimasto al bar una decina di minuti “nel tentativo di capire cosa stesse succedendo”.

E ancora, la titolare della tabaccheria baciata dalla fortuna aggiunge: “Mi ero anche preoccupata pensando che sarebbe svenuto da un momento all’altro e poi, certo, non lo nascondo, ero molto emozionata anche io.

Sono tre anni che gestisco la tabaccheria e non mi era mai capitata una vincita di questa portata”. Ma tant’è. Dopo essersi un poco rimesso, dopo aver scongiurato lo svenimento, l’uomo è uscito dalla tabaccheria, salvo rientrare per una terza volta: si era scordato di comprare le sigarette.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR