Novi Ligure: donna muore travolta dal treno

Una donna è tragicamente morta dopo essere stata investita da un treno alla stazione di Novi Ligure, nell'Alessandrino.

Redazione
Novi Ligure: donna muore travolta dal treno

Novi Ligure: donna muore travolta dal treno. Una donna è tragicamente morta dopo essere stata investita da un treno alla stazione di Novi Ligure, nell’Alessandrino.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte dell’incidente. A seguito dell’accaduto, i treni Intercity e Regionali hanno subito limitazioni di percorso, causando notevoli disagi al traffico ferroviario con tempi di percorrenza che hanno raggiunto anche i 160 minuti.

Indagini in corso sulla morte di una donna alla stazione di Novi Ligure

Le indagini sono attualmente in corso sulla morte di una donna avvenuta alla stazione di Novi Ligure. La vittima è stata travolta da un treno Intercity Torino-Reggio Calabria mentre attraversava impropriamente i binari.

Nonostante le prime ipotesi, la dinamica esatta dell’incidente non è ancora chiara e gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili circostanze. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e della scientifica, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Disagi al traffico ferroviario: tempi di percorrenza fino a minuti

La circolazione sulla linea è stata temporaneamente interrotta e successivamente ripartita su un solo binario. Gli utenti dei treni sono stati costretti a subire notevoli ritardi e disagi nel loro viaggio a causa dell’incidente. Le autorità competenti sono intervenute sul posto per avviare le indagini necessarie al fine di chiarire la dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR