Novoli: architetta 31enne trovata morta in casa. Era in attesa
La donna, sposata da un anno e con una gravidanza di pochi mesi
Novoli: architetta 31enne trovata morta in casa. Era in attesa. Molto probabilmente si è trattato di un infarto. La tragedia si è verificata nella serata di ieri venerdì 16 febbraio.
Triste tragedia a Novoli, in provincia di Lecce. Una giovane architetta di soli 31 anni è stata trovata morta dal marito nella loro casa. La donna, sposata da un anno e con una gravidanza di pochi mesi, è stata colpita da un arresto cardiaco che le ha fatalmente interrotto il battito del cuore.
I soccorsi
Il marito ha trovato il corpo della moglie riverso sul pavimento del bagno e ha immediatamente allertato le autorità e i servizi di emergenza. Nonostante il tentativo dei sanitari del 118 di rianimare la giovane, il suo cuore aveva già smesso di battere.
Gli accertamenti dei carabinieri, in base alle informazioni fornite dai soccorritori, avrebbero escluso qualsiasi ipotesi di morte violenta. Tuttavia, ulteriori analisi potrebbero essere necessarie per determinare con precisione le cause del decesso.
La notizia della morte della giovane architetta ha suscitato grande commozione e tristezza nella comunità locale, soprattutto tra parenti, amici e colleghi con cui la donna era molto stimata.
Il sindaco di Novoli, Marco De Luca, si è recato personalmente presso la loro abitazione per esprimere il cordoglio della città per questa tragica perdita. (Immagine di repertorio)