Nunzia Cappitelli trovata morta nel quartiere di Piscinola a Napoli

La donna, 51 anni, è stata trovata morta in casa. Denunciato il compagno per maltrattamenti. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti

Redazione
Nunzia Cappitelli trovata morta nel quartiere di Piscinola a Napoli
Nunzia Cappitelli

Nunzia Cappitelli trovata morta nel quartiere di Piscinola a Napoli. La donna, 51 anni, è stata trovata morta in casa. Denunciato il compagno per maltrattamenti. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Nunzia Cappitelli, 51 anni, è stata trovata morta il 14 novembre nel suo appartamento a Napoli, nel quartiere Piscinola. A scoprirla è stato un amico preoccupato per la sua assenza.

La causa della morte è incerta: sul corpo c’è una ferita alla testa, che potrebbe indicare un possibile femminicidio, ma non ci sono segni di lotta nell’appartamento, lasciando aperte anche ipotesi di incidente.

Le indagini

Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Napoli, coordinata dalla PM Serio. Nunzia aveva una relazione con un uomo più giovane, attualmente sotto interrogatorio, contro cui risultano denunce per maltrattamenti.

Ricordata come una persona tranquilla e desiderosa di integrarsi nella comunità parrocchiale, Nunzia era tornata a vivere da sola da pochi mesi.

Il parroco don Pasquale Fioretti e i vicini la descrivono come una persona discreta e cordiale. Questo caso tocca le corde più profonde della nostra società, ricordandoci quanto sia importante proteggere e valorizzare ogni vita, alimentando la speranza di un futuro in cui la forza e la determinazione di ognuno possano trasformare le sfide in storie di coraggio e rinascita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR