Nunzia Ricciardo è stata trovata morta in un canale

La triste notizia è arrivata oggi pomeriggio mentre le ricerche della donna erano in corso. Nunzia era scomparsa nella giornata di ieri dalla sua casa a Novara

Redazione
Nunzia Ricciardo è stata trovata morta in un canale

Nunzia Ricciardo è stata trovata morta in un canale. La triste notizia è arrivata oggi pomeriggio mentre le ricerche della donna erano in corso. Nunzia era scomparsa nella giornata di ieri dalla sua casa a Novara.

Le ricerche di Nunzia Ricciardo, una donna settantenne scomparsa improvvisamente da casa a Novara, si sono concluse tragicamente con il ritrovamento del suo corpo senza vita in un canale alla periferia della città.

La donna era scomparsa nel pomeriggio dell’8 giugno dopo essersi allontanata con la propria automobile, e i familiari avevano denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, diffondendo appelli sui social per ottenere aiuto nelle ricerche.

L’individuazione della vettura ha permesso di concentrare le ricerche in una zona limitata lungo la strada provinciale 11, tra Novara e Cameriano, dove è stato rinvenuto il cadavere.

L’intervento di polizia e sanitari

Sul luogo sono intervenuti polizia e sanitari, ma per la donna non vi era più nulla da fare. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire le circostanze della sua morte.

La vicenda si inserisce in un contesto più ampio di incidenti simili nella zona, come la recente morte di un agricoltore di origini rumene annegato in un canale a Cerano, probabilmente a causa di un malore mentre cercava refrigerio dalla calura estiva.

Questo evento sottolinea la necessità di una maggiore attenzione e prevenzione nei confronti dei rischi legati all’ambiente circostante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR