Nunzio Gelsomino, 42 anni, muore nell’auto che si capovolge
L'incidente si è verificato nel territorio di Qualiano, in provincia di Napoli, sulla Circumvallazione. Nel sinistro è rimasta ferita anche una 37enne
Nunzio Gelsomino, 42 anni, muore nell’auto che si capovolge. L’incidente si è verificato nel territorio di Qualiano, in provincia di Napoli, sulla Circumvallazione. Nel sinistro è rimasta ferita anche una 37enne.
Nella notte del 6 agosto 2024, un violento incidente stradale ha sconvolto la tranquillità della Circumvallazione esterna S.P. 1, all’altezza della rotonda di Qualiano.
Un uomo di 42 anni, Nunzio Gelsomino, ha perso il controllo dell’auto che guidava e si è schiantato contro lo spartitraffico, capovolgendo il veicolo e terminando la sua corsa contro il cancello di un’abitazione.
Purtroppo, l’uomo è deceduto sul colpo, mentre una donna di 37 anni che era con lui è rimasta ferita ma in modo lieve. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire e le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della locale stazione.
La dinamica dell’incidente ancora da chiarire
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Nunzio Gelsomino, 42 anni, originario di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava guidando una VW Polo lungo la Circumvallazione esterna S.P. 1 quando ha perso il controllo dell’auto e ha impattato sullo spartitraffico.
La vettura si è poi capovolta, attraversando la rotonda di Qualiano e terminando la sua corsa contro il cancello di un’abitazione al civico 4. Le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della locale stazione.
Intervento immediato dei soccorsi e trasferimento in ospedale per la donna ferita
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, con l’ambulanza del 118 e i militari dell’Arma. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo a causa del forte impatto.
Mentre la donna è stata trasferita in codice giallo nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. I medici hanno valutato le sue condizioni come lievi, ma comunque necessitanti di cure ospedaliere. Nonostante il trauma dell’incidente, la donna è stata prontamente assistita e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Le prime ricostruzioni dell’accaduto e il percorso fatale dell’auto
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, il tragico incidente è avvenuto quando il 42enne Nunzio Gelsomino, originario di Napoli, ha perso il controllo della sua auto lungo la Circumvallazione esterna S.P. 1.
Dopo aver impattato violentemente lo spartitraffico, la macchina si è ribaltata attraversando la rotonda di Qualiano e si è schiantata contro il cancello di un’abitazione al civico 4.
Purtroppo, l’uomo è morto sul colpo a causa dell’impatto, mentre la donna che lo accompagnava, una 37enne di Sant’Antimo, è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasferita in ospedale a Pozzuoli. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.