Nuoro-Macomer: muore motociclista di 36 anni in incidente stradale

Coinvolte tre auto e una moto che percorrevano il tratto di strada in direzione opposta

Redazione
Nuoro-Macomer: muore motociclista di 36 anni in incidente stradale

Nuoro-Macomer: muore motociclista di 36 anni in incidente stradale. Nello schianto avvenuto sulla Statale 129, vicino al bivio di Orotelli, un motociclista di nazionalità svizzera ha perso la vita.

Coinvolte tre auto e una moto che percorrevano il tratto di strada in direzione opposta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la Polizia stradale. Ancora una tragedia sulle strade del Nuorese.

Cosa è successo al chilometro della Nuoro-Macomer

L’incidente è avvenuto al chilometro 66 della statale 129, la Nuoro-Macomer, proprio vicino al bivio di Orotelli. In quel punto, c’è un restringimento stradale che potrebbe aver contribuito all’accaduto.

È stata una tragedia che ha causato la morte di un motociclista di 36 anni, di nazionalità svizzera. Sono state coinvolte tre auto e una moto, tutte che percorrevano il tratto di strada in direzione opposta.

Questo tragico evento ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Nuoro, del servizio di emergenza sanitaria 118, della Polizia stradale e di Anas.

I protagonisti dell’incidente e quali veicoli sono stati coinvolti

I protagonisti dell’incidente avvenuto sulla statale 129, al chilometro 66 vicino al bivio di Orotelli, sono stati un motociclista di nazionalità svizzera, di 36 anni, che ha purtroppo perso la vita, e tre auto che percorrevano la stessa tratta stradale in direzione opposta.

Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo all’identità dei conducenti delle auto coinvolte. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma il fatto che ci fossero tre auto e una moto implica che si sia verificato uno scontro tra i veicoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, il servizio di emergenza 118 e la Polizia stradale.

I soccorsi

Dopo l’allerta dell’incidente avvenuto sulla statale 129, sono state attivate diverse misure di emergenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, pronti ad affrontare eventuali situazioni di incendio o pericolo per la sicurezza stradale.

Inoltre, è stata inviata sul luogo dell’incidente una squadra del 118, pronta a prestare soccorso medico alle persone coinvolte. La Polizia stradale è stata presente per gestire il traffico e raccogliere informazioni sull’accaduto.

Infine, l’Anas ha collaborato per valutare le eventuali ripercussioni sull’infrastruttura stradale e adottare eventuali provvedimenti per garantire la sicurezza dei veicoli in transito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR