Nuovo amore per Alessandra Sgolastra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga
Nuovo amore per Alessandra Sgolastra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga. Mentre l’ex compagno Andrea Zenga è nella Casa del Grande Fratello Vip, Alessandra Sgolastra sembra aver trovato un nuovo amore.
Hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, nel 2018. Sin da subito entrambi sono entrati nel cuore dei telespettatori. In particolare Andrea, che ora sta vivendo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5.
Anche nella Casa più spiata d’Italia è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5. Zenga e Alessandra stavano insieme da 3 anni e decisero di prendere parte al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore.
Lei non aveva fiducia nei confronti di Andrea, il quale invece era abbastanza geloso. L’intera esperienza non andò molto bene, tanto che durante il falò di confronto finale scelsero di separarsi. Qualche mese dopo, decisero di darsi un’altra possibilità.
Il pubblico di Canale 5 non ha certo dimenticato la ragazza che partecipò a Temptation Island Vip insieme a Zenga e fece discutere per un flirt con il tentatore Andrea Cerioli. Alessandra si è mostrata su Instagram Stories con quello che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato.
Alessandra Sgolastra insieme a Luca Clementi
La Sgolastra appare in una foto su un’auto lussuosa insieme al ragazzo in questione, mentre sono mano nella mano. Non ci è mostrato il volto di lui, ma Alessandra l’ha taggato: si chiama Luca Clementi.
Ogni altra informazione su di lui resta sconosciuta al momento, dato che Luca ha il profilo Instagram privato e che non appartiene al mondo dello spettacolo. Curiosamente, però, si nota che tra i suoi follower c’è proprio lo stesso Andrea Zenga.
La storia con Andrea Zenga e la partecipazione a Temptation Island Vip
Per il concorrente del GF Vip figlio di Walter Zenga sembra che la storia d’amore con Alessandra sia un lontano ricordo. Nella Casa, non sono infatti emersi particolari sulla loro relazione, finita da circa un anno.
Era infatti il marzo 2020 quando Andrea Zenga annunciavano la rottura, che sarebbe stata decisa di comune accordo: “Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo.
Quindi non ne vorrei parlare; ma viste le numerose domande che mi vengono fatte a ripetizione, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato alcun litigio o altro. Semplicemente è andata così.
E credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”, aveva spiegato Zenga sui social. La coppia, insieme da circa cinque anni, aveva vissuto un periodo di allontanamento proprio a causa di Temptation Island Vip e della vicinanza di Alessandra ad Andrea Cerioli.