Nuovo royal wedding in vista

Redazione
Nuovo royal wedding in vista

Nuovo royal wedding in vista. La vera novità è il nuovo royal wedding di Philippos di Grecia con Nina Flohr. La casa reale greca ha ufficialmente annunciato il matrimonio tra il principe Philippos, figlio dell’ultimo re Costantino II, e la borghese Nina Flohr. I due si sono fidanzati all’inizio dell’estate 2019 nell’isola di Itaca

Si sono celebrate le nozze di di Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi lo scorso 17 luglio davanti ad appena venti invitati, per i royal addicted arriva un’altra bella notizia.Arriva un nuovo matrimonio reale.

Philippos di Grecia, 34 anni, cugino di re Felipe VI di Spagna, sposerà la fidanzata, la borghese Nina Flohr, 33. L’annuncio è stato dato con un comunicato ufficiale dal papà dello sposo, l’ex sovrano Costantino II.

«Il re Costantino e la regina Anna Maria sono felici di annunciare il matrimonio del loro figlio minore. Il principe Philippos sposa Nina Nastasja Flohr, figlia di Thomas e Katharina Flohr. Nina e Philippos si sono fidanzati all’inizio della scorsa estate nell’isola di Itaca.  I dettagli delle nozze saranno resi noti a tempo debito».

L’annuncio del royal wedding è stato accompagnato da due foto ufficiali. Scattate da Nicolás di Grecia, fratello maggiore di Philippos, e condivise dalla futura sposa sul suo profilo Instagram.

Philippos è il quinto dei cinque figli di Costantino II, ultimo sovrano dei greci, e Anna Maria di Danimarca. Nato nel 1986, ufficialmente non è un principe, perché la Grecia è una Repubblica dal 1976 e re Costantino era stato deposto l’anno prima da un golpe militare. Leggi anche qui 

Al battesimo di Philippos, tuttavia, c’erano i più importanti royal europei. I suoi padrini furono re Juan Carlos e la Infanta Elena di Borbone, il duca Filippo d’Edimburgo, la principessa Diana del Galles e la principessa Benedetta di Danimarca.

La futura sposa

La futura sposa, nata in Svizzera, ha vissuto soprattutto tra la California e Londra. È stata direttrice creativa di VistaJet, l’impresa di voli privati fondata da papà Thomas nel 2004, e lì ha messo a frutto gli insegnanti di mamma Katharina, responsabile di moda per varie edizioni internazionali di Vogue. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR