Omicidio: 29enne ammazzato a colpi di pistola

Redazione
Omicidio: 29enne ammazzato a colpi di pistola

Omicidio: 29enne ammazzato a colpi di pistola. Ammazzato a colpi di pistola dentro l’officina di un gommista di Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia.

Nel primo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Guastalla, assieme ai colleghi del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, sono intervenuti da Dante Gomme, in via Giovanni Verga, per un omicidio avvenuto dentro la ditta.

A perdere la vita, freddato da diversi colpi di pistola, un 29enne. La pattuglia è intervenuta e avrebbe bloccato il presunto omicida, sfilandogli l’arma. Le indagini sono in corso per ricostruire movente e dinamica e per capire se ci sono altre persone coinvolte.

La vittima aveva 29 anni e si chiamava Salvatore Silipo.

Perde i sensi e scivola sotto al treno, salvata dagli agenti della Polfer

Ha perso i sensi ed è caduta nell’intercapedine tra la carrozza del treno e la banchina ferroviaria. Sarebbe senz’altro morta se gli agenti della Polfer non si fossero accorti di quanto accaduto e non fossero intervenuti prontamente.

E’ successo giovedì mattina nella stazione di Reggio, quella di piazzale Marconi. Accorgendosi della donna che si era accasciata a terra scivolando sotto al treno, gli agenti ne hanno immediatamente bloccato la partenza, infilandosi sotto la carrozza.

La viaggiatrice è stata estratta dall’intercapedine ed è stata messa in salvo. Poi, ancora priva di coscienza, è stata affidata alle cure dai sanitari del 118, che l’hanno accompagnata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova per gli accertamenti del caso.

Spaccia cocaina alla Baragalla, arrestato un 37enne

Un 37enne di origini nigeriane è stato arrestato ieri a Baragalla dalla Squadra Mobile della polizia per spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento degli agenti è stato guidato da alcune informazioni relative a un possibile traffico di cocaina tagliata male nel quartiere.

Ieri i poliziotti hanno assistito a tutta la compravendita: il 37enne è uscito dalla propria abitazione e si è messo ad aspettare in strada, poco dopo è arrivata un’auto, su cui il 37enne è salito.

Qualche decina di metri dopo l’auto si è fermata, il 37enne è uscito e ha allungato qualcosa al conducente ricevendo in cambio del denaro. L’auto, che nel frattempo era ripartita, è stata fermata dagli agenti e l’automobilista ha consegnato la cocaina che aveva appena comprato.

L’uomo è stato poi segnalato come assuntore. Il 37enne invece è stato seguito da altri agenti fino alla sua abitazione. Lo hanno perquisito e sono stati trovati 4 ovuli avvolti in plastica contenenti cocaina. Lo spacciatore è stato dunque arrestato e la droga rinvenuta è stata sequestrata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR