Omicidio a Napoli: è di un ventenne il corpo carbonizzato trovato a Pianura

E' stato prima ucciso con tre proiettili e poi dato alle fiamme in via Torre Poerio. E' un giovane del quartiere forse vicino agli ambienti criminali

Redazione
Omicidio a Napoli: è di un ventenne il corpo carbonizzato trovato a Pianura
repertorio

Omicidio a Napoli: è di un ventenne il corpo carbonizzato trovato a Pianura. E’ stato prima ucciso con tre proiettili e poi dato alle fiamme in via Torre Poerio. E’ un giovane del quartiere forse vicino agli ambienti criminali.

Il cadavere carbonizzato ritrovato questa mattina in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura di Napoli, è stato identificato come un ventenne del luogo, avente un precedente di polizia ma mai condannato, pertanto risulta non incensurato.

Il giovane è considerato vicino agli ambienti della criminalità organizzata locale. Le indagini sono state demandate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Il corpo era stato bruciato in una campagna in uno stato di abbandono lungo la via Montagna Spaccata. Gli accertamenti hanno rivelato che il cadavere aveva tre fori di proiettile, quindi è probabile che il giovane sia stato ucciso prima di essere bruciato.

Gli investigatori stanno considerando la possibilità che il corpo sia stato trasferito e bruciato in un luogo differente da quello del delitto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR