Omicidio a Napoli, zona Mercato: uomo crivellato di colpi

sei in  Italia

2 settimane fa - 11 Settembre 2021

Omicidio a Napoli, zona Mercato: uomo crivellato di colpi. Omicidio a Napoli, in zona Mercato, in uno dei vicoli tra la nota piazza e la Porta Nolana vico Fico al Mercato.

A cadere sotto una pioggia di proiettili, almeno una decina, è un pregiudicato di 47 anni, Salvatore Astuto. Sul posto i carabinieri che attendono la Scientifica e il magistrato di turno.

IN AGGIORNAMENTO

Covid, muore giovane mamma non vaccinata: era ricoverata al Policlinico di Napoli

La 28enne Palma Reale che aveva dato alla luce il quarto figlio – al Policlinico di Napoli – dopo aver scoperto di essere positiva al Covid-19, è morta. La ragazza, originaria del casertano, era ricoverata in ospedale a Napoli da una settimana.

La sua vicenda era stata portata alla ribalta dalla sorella che aveva denunciato come, dopo aver scoperto di essere positiva al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove si ere recata per chiedere una visita urgente per la gravidanza, era stata rispedita a casa proprio per il virus.

Da allora la situazione è peggiorata in poco tempo. La 28enne è stata ricoverata a Napoli, dove ha dato alla luce il suo quarto figlio ed è andata in coma. Non era vaccinata.

Stando a quanto appreso aveva preferito non sottoporsi al vaccino proprio per la gravidanza. Purtroppo però il virus è stato più forte di lei. Questa mattina è arrivata la drammatica notizia del decesso. La notizia ha lasciato profondo sconforto tra le persone che conosceva.

Droga e mitragliatrice in casa di una donna: arrestati in due

Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Alessandro Poerio un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l’uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi.

Inoltre gli operatori, con il supporto degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno effettuato un controllo in vicoletto Chiavettieri al Pendino presso l’abitazione della donna.

Qui hanno rinvenuto, all’interno di uno zaino, 7 involucri con 330 grammi circa di cocaina, 2 blocchi con 1420 grammi circa di hashish e due bilancini di precisione e, in una busta, una pistola mitragliatrice marca Luger cal. 9×21 priva di matricola con 14 cartucce 9 mm e un fucile cal. 12 con 3 cartucce cal. 12.

Due napoletani di 34 e 39 anni con precedenti di polizia, sono arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, e la donna anche per detenzione di armi e munizionamento da guerra;

infine, all’uomo sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Omicidio a Napoli, zona Mercato: uomo crivellato di colpi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST crivellato napoli Oggi omicidio