Omicidio a Viterbo, ucciso Giovanni Bernabucci: arrestato un amico

Il 51enne, ultras della Lazio conosciuto come “la iena”, è stato colpito con un’arma da taglio al culmine di una lite nel quartiere Santa Lucia

Redazione
Omicidio a Viterbo, ucciso Giovanni Bernabucci: arrestato un amico
foto repertorio

Omicidio a Viterbo, ucciso Giovanni Bernabucci: arrestato un amico. Il 51enne, ultras della Lazio conosciuto come “la iena”, è stato colpito con un’arma da taglio al culmine di una lite nel quartiere Santa Lucia.

Tragedia nel quartiere Santa Lucia a Viterbo, dove nella serata di ieri è stato ucciso Giovanni Bernabucci, 51 anni, ultras della Lazio noto con il soprannome di “la iena”. L’omicidio è avvenuto intorno alle 19 all’interno dell’abitazione della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio al termine di una lite. Le ferite riportate si sono rivelate mortali e per lui non c’è stato nulla da fare.

Per il delitto è stato fermato e arrestato un amico di lunga data del 51enne. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria, che dovrà chiarire responsabilità e contorni della vicenda.

L’appartamento è stato immediatamente posto sotto sequestro per consentire i rilievi della polizia scientifica. Sul posto sono intervenuti anche il magistrato di turno e il medico legale per i primi accertamenti sul corpo.

Le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e individuare il movente che avrebbe portato all’omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR