Omicidio: donna trovata morta insanguinata
Omicidio: donna trovata morta insanguinata. Una donna di 73 anni, Carmela Fabozzi, è stata trovata morta nella sua abitazione in una pozza di sangue. La tragica scoperta nella serata di ieri venerdì 22 luglio a Malnate, in provincia di Varese.
A dare l’allarme, secondo le prime informazioni e a quanto riporta Varese News, è stato il figlio della vittima dopo esser tornato a casa e aver visto il cadavere della madre a terra.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri insieme agli uomini del reparto della scientifica. L’anziana aveva ferite alla testa riconducibili a un oggetto contundente, forse una spranga. Per questo si indaga anche per omicidio.
Chi ha colpito l’anziana?
Subito è stata scartata l’ipotesi che la donna sia stata colpita da un malore e sia caduta a terra sbattendo contro un mobile. Per gli investigatori le probabilità che si sia trattato di un incidente domestico sono molto basse.
Si indaga per capire quindi chi possa essere stato a colpire l’anziana. Scarse anche le possibilità che possa essersi trattato di una rapina. In casa infatti non si sono riscontrati segni che possano far pensare ad una rapina.
Tutto nella casa sembra ordinato. Nessun cassetto e armadio messo sottosopra. Un giallo quindi che per il momento non ha ancora nessun sospettato. Sono in corso le indagini da parte degli investigatori. I carabinieri hanno sequestrato il telefono della donna per ripercorrere le sue ultime ore di vita.