Omicidio duplice: uccisi padre e figlio

Redazione
Omicidio duplice: uccisi padre e figlio
immagine da web

Omicidio duplice: uccisi padre e figlio. In mattinata, nelle campagne del comune di Cerignola, al confine con il Comune di Manfredonia, in provincia di Foggia, sono stati trovati i corpi di due uomini, padre e figlio.

Per il duplice omicidio, sul luogo del ritrovamento dei due corpi, si sono portati gli agenti di polizia coordinati dalla Procura di Foggia. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco chiamati in supporto.

Stando a quanto emerso finora i due sarebbero stati uccisi con un colpo di pistola alla testa. Il duplice omicidio sembra essere una vera e propria esecuzione. I cadaveri sarebbero stati trovati chiusi in buste di plastica nascosti sotto tubi usati per le irrigazioni nelle campagne.

L’intervento dei vigili del fuoco

È stato necessario far intervenire una squadra dei vigili del fuoco per le operazioni di recupero dei corpi. Il padre era già noto alle forze dell’ordine e aveva precedenti per droga.

Gli investigatori starebbero ascoltando parenti, amici e conoscenti delle due vittime. Sul luogo del duplice omicidio si è recato il medico legale per stabilire l’orario del decesso.

Le ricerche di padre e figlio erano state attivate dopo una denuncia di scomparsa. Si indaga sulla vita privata dei due, ma si battono tutte le piste. Sembra essere momentaneamente esclusa la pista della criminalità organizzata.

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR