Omicidio in casa a Siena: indagini in corso

Redazione
Omicidio in casa a Siena: indagini in corso
immagine repertorio

Omicidio in casa a Siena: indagini in corso. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Siena che sta cercando elementi in merito alla morte della donna ritrovata senza vita nel suo appartamento a Siena.

Il cadavere è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri dopo che i vicini hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e il 118 con un’ambulanza. Ma purtroppo per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

Sulla vicenda, fin da subito si è pensato ad un omicidio, sta indagando la Questura che ha effettuato insieme alla polizia scientifica i rilievi sul luogo dell’omicidio necessari a raccogliere elementi utili per ricostruire l’accaduto.

Al momento l’ipotesi più probabile è proprio quella dell’omicidio così come confermato anche dal pubblico ministero Nicola Marini. Stando a quanto ricostruito finora sembra che a dare l’allarme siano stati i vicini.

Si erano allarmati dopo aver udito un forte rumore provenire dall’interno della casa. Per entrare nell’appartamento sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno scoperto la donna priva di vita. Non solo, hanno riscontrato che anche l’appartamento era sotto sopra, messo a soqquadro.

La casa dell’anziana donna si trova al secondo piano di un palazzo in largo Sassetta, vicino il centro storico di Siena. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha convocato in Questura per interrogarli i parenti dalla donna trovata morta.

La vittima è una 81enne che sembra vivesse da sola nel suo appartamento. Per tutta la notte la polizia scientifica ha effettuato i rilievi nell’abitazione: al momento comunque nessuna ipotesi è esclusa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR