Omicidio Laura Frosecchi: snidato il nipote accusato di omicidio
La donna di 55 anni è stata trovata morta nel suo negozio da una cliente. L'avrebbe assassinata il nipote 22enne
Omicidio Laura Frosecchi: snidato il nipote accusato di omicidio. La donna di 55 anni è stata trovata morta nel suo negozio da una cliente. L’avrebbe assassinata il nipote 22enne.
Gli uomini dell’Arma, in forze e con giubbotto antiproiettile, hanno circondato l’edificio dove il giovane era barricato in casa, hanno fatto irruzione e lo hanno fermato. Il ragazzo è stato portato via mentre i parenti della vittima inveivano contro di lui.
E’ successo alla frazione di Chiesanuova a San Casciano, in provincia di Firenze.
Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 55 anni, è stata trovata morta nel suo negozio, in via Volterrano. Alcuni testimoni avrebbero sentito colpi di arma da fuoco. A sparare sarebbe stato il giovane nipote, che, armato, si è poi barricato in casa. Si tratterebbe del 22enne Mattia Scutti.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini di rito: il cadavere era in un lago di sangue. I carabinieri hanno bloccato la via in cui risiederebbe il nipote della vittima, sospettato dell’omicidio della donna.
Il ragazzo, di circa 22 anni, si è barricato in casa, armato. I militari hanno fatto irruzione e lo hanno bloccato e portato via.
Laura Frosecchi, 55 anni, lavorava nel Forno Da Graziella in via Volterrano 132, a Chiesanuova, una frazione di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze.
E’ decritta come una donna “conosciuta da tutti e sempre pronta a scambiare battute con i clienti”. Era anche una amante degli animali.