Omicidio nel Milanese: uomo trovato morto in un bosco

Sul caso stanno indagando gli uomini dell'Arma. Il luogo dove è stato trovato il cadavere è frequentato spesso da spacciatori. Si teme un regolamento di conti

Redazione
Omicidio nel Milanese: uomo trovato morto in un bosco
repertorio

Omicidio nel Milanese: uomo trovato morto in un bosco. Sul caso stanno indagando gli uomini dell’Arma. Il luogo dove è stato trovato il cadavere è frequentato spesso da spacciatori. Si teme un regolamento di conti.

Ieri, 26 dicembre, un uomo è stato rinvenuto privo di vita con una ferita alla testa in un’area boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago, nella provincia di Milano.

L’identità della vittima e le cause del decesso restano ancora sconosciute

Dato che questa zona è nota per essere frequentata da spacciatori, non si esclude una possibile connessione con un regolamento di conti nel contesto del traffico di stupefacenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, accompagnati da un medico legale, per eseguire i rilievi necessari atti a chiarire sia l’identità dell’uomo sia le cause della sua morte.

Le prime indagini rivelano che il corpo presenta una ferita alla testa probabilmente inflitta da un oggetto contundente, suggerendo la possibilità di omicidio, una supposizione che potrà essere confermata solo attraverso l’autopsia.

La scelta dell’ipotesi investigativa è influenzata anche dal luogo del ritrovamento: una macchia boschiva nella periferia milanese, nota per essere un punto di incontro per spacciatori e tossicodipendenti.

Pertanto, gli inquirenti stanno esplorando questa e altre piste per comprendere meglio le circostanze dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR