Omicidio Sara Campanella: arrestato il presunto assassino
E' un collega di università della giovane 21enne ammazzata a coltellate. L'uomo fermato dopo una imponente caccia all'uomo

Omicidio Sara Campanella: arrestato il presunto assassino. E’ un collega di università della giovane 21enne ammazzata a coltellate. L’uomo fermato dopo una imponente caccia all’uomo.
Il sospetto responsabile dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa di quasi 22 anni, uccisa lunedì sera a Messina, è stato fermato. Il nome dell’aggressore era emerso già nelle ore successive al tragico evento nelle chat degli studenti dell’università frequentata dalla giovane, originaria di Misilmeri, in provincia di Palermo.
Dalle prime indagini è emerso che il sospettato è un compagno di università di Sara, con il quale aveva avuto una relazione. L’individuo è stato arrestato dai carabinieri al termine di un’intensa ricerca.
fermato nella notte
Durante la notte, i carabinieri del Comando Provinciale hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura. I dettagli dell’indagine verranno resi noti in una conferenza stampa prevista per le 11:00 al Palazzo di Giustizia di Messina.
La caccia all’uomo è iniziata subito dopo l’accoltellamento, avvenuto al culmine di una discussione intorno alle 18:00 di lunedì, nella zona dello stadio “Giovanni Celeste”.
In serata, i militari hanno scoperto che il ragazzo si trovava in un’abitazione in una traversa di via Tommaso Cannizzaro, ma quando sono giunti sul posto, era già fuggito. La stazione ferroviaria e il porto sono stati presidiati per impedire al sospettato di lasciare Messina.