Omicidio Sharon Verzeni. “Sergio Ruocco è una persona splendida”
Così ha definito il compagno della figlia, il papà di Sharon che poi ha aggiunto che la figlia 33enne passeggiava per perdere peso
Omicidio Sharon Verzeni. “Sergio Ruocco è una persona splendida”. Così ha definito il compagno della figlia, il papà di Sharon che poi ha aggiunto che la figlia 33enne passeggiava per perdere peso.
Chi ha commesso l’omicidio di Sharon Verzeni? La sua morte rimane avvolta nel mistero, avvenuta tra la notte del 29 e del 30 luglio lungo le strade di Terno d’Isola, nella provincia di Bergamo.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna si stava semplicemente facendo una tranquilla passeggiata quando è stata brutalmente aggredita e colpita a morte con diverse coltellate.
Era solita fare lunghe passeggiate notturne, un’abitudine che il padre Bruno ha rivelato immediatamente dopo aver appreso la terribile notizia, al suo ritorno dalle vacanze insieme alla moglie.
Sharon Verzeni usciva anche per perdere peso
“Usciva tardi per sfuggire al caldo, quasi sempre accompagnata dal suo compagno, e facevano sempre lo stesso percorso, solo per rinfrescarsi un po’. Ma lei lo faceva anche per cercare di dimagrire, perché la nutrizionista le aveva consigliato di perdere peso”.
Tuttavia, questa volta il compagno Sergio Ruocco, che Verzeni ha descritto come “una persona meravigliosa“, non l’ha accompagnata. Anzi, non ha nemmeno notato che Sharon fosse uscita.
“Avevano cenato insieme, ma poi lui era esausto ed è andato a dormire. Non si è accorto che Sharon era uscita. Deve aver portato fuori la spazzatura e poi, ipotizzo io, è uscita per una passeggiata.
Non so cosa sia successo dopo. I carabinieri lo hanno svegliato e per quanto ci riguarda, lui è una persona straordinaria“. Sharon era completamente serena e soddisfatta del suo lavoro presso una famosa pasticceria di Brembate.
Non c’era assolutamente nulla che potesse preoccuparla, nessuno aveva niente contro di lei. A metà agosto doveva partire con il compagno per le meritate vacanze. Era una giovane donna tranquilla, senza alcuna preoccupazione al di fuori del suo lavoro, della sua casa e del suo amato compagno.