Omicidio suicidio: uccide moglie e figlia e si spara

sei in  Italia

4 settimane fa - 22 Agosto 2021

Omicidio suicidio: uccide moglie e figlia e si spara. Omicidio suicidio a Carpiano, in provincia di Milano, dove un uomo ha ucciso moglie e figlia e ha chiamato i carabinieri, poi si è tolto la vita.

I tragici fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di oggi, domenica 22 agosto, in un Comune di poche migliaia di abitanti, in un’abitazione che si trova nella frazione Francolino.

Autore del gesto S.S, un settantenne, il cui cadavere è stato rinvenuto in casa insieme a quello della coniuge P. C. quarantunenne e di S.S.C, la figlia quindicenne.

Ancora da chiarire il quadro del delitto sul quale indagano i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, per cercare di capire il movente.

Una pistola l’arma del delitto

Non ci sarebbero, invece, dubbi sull’arma usata, una revolver, che i militari hanno trovato accanto ai tre corpi. Secondo le prime informazioni apprese erano circa le ore 14 quando il telefono ha squillato in caserma.

Dall’altro capo del telefono c’era l’uomo che ha confessato quanto aveva appena compiuto e stava per fare. Ha detto ai militari di aver appena ucciso sua moglie e sua figlia e di stare per suicidarsi.

Quando i carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano e della Compagnia di San Donato Milanese sono arrivati sul posto era purtroppo ormai troppo tardi e per le vittime non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso per i colpi inflitti con l’arma da fuoco.

Inutile l’arrivo dei paramedici accorsi sul posto con diverse ambulanze a sirene spiegate. Presente il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lodi, compente per le indagini.

La notizia del dramma famigliare si è diffusa rapidamente nella comunità che si è stretta intorno ai parenti. Ulteriori accertamenti sui drammatici fatti che hanno scosso il piccolo centro del Milanese arriveranno nelle prossime ore.

Omicidio suicidio: uccide moglie e figlia e si spara
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi omicidio suicidio