Operaio 59enne muore colpito in testa da un tubo

L'uomo, di Gravina di Puglia, in provincia di Bari, era rimasto colpito nel pomeriggio del 6 febbraio da un tubo a Santeramo in Colle

Redazione
Operaio 59enne muore colpito in testa da un tubo

Operaio 59enne muore colpito in testa da un tubo. L’uomo, di Gravina di Puglia, in provincia di Bari, era rimasto colpito nel pomeriggio del 6 febbraio da un tubo a Santeramo in Colle.

Un operaio di 59 anni, originario di Gravina di Puglia, è deceduto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di giovedì 6 febbraio a Santeramo in Colle, presso un cantiere del palasport.

Trasportato d’urgenza in condizioni critiche all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, è purtroppo venuto a mancare. L’uomo, che ricopriva il ruolo di capo cantiere per la ristrutturazione del palazzetto comunale, è stato colpito alla testa da un tubo.

I soccorsi

I colleghi, prontamente intervenuti, hanno allertato il 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Attualmente, l’incidente è sotto indagine da parte dei Carabinieri e degli ispettori del servizio Spesal della ASL.

Il sindaco di Santeramo in Colle, Vincenzo Casone, ha espresso il suo cordoglio sui social media, sottolineando il dolore e la vicinanza dell’amministrazione e della comunità alla famiglia del capo cantiere. “Che la terra gli sia lieve,” ha concluso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR