Operaio di 31 anni muore precipitando dal tetto

Redazione
Operaio di 31 anni muore precipitando dal tetto

Operaio di 31 anni muore precipitando dal tetto. È morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.

L’operaio di 31 anni è precipitato sabato dal tetto di un capannone a Orgiano, in provincia di Vicenza. Rimane ancora da chiarire che cosa sia successo esattamente la mattina di sabato 27 novembre in via dell’Industria, a ridosso della provinciale San Feliciano.

Originario del Benin, l’operaio dipendente di una ditta specializzata, era impegnato nella bonifica della copertura in eternit di un edificio chiuso da alcuni anni e messo in vendita.

All’improvviso, per cause in corso di accertamento da parte dei tecnici dello Spisal e dei carabinieri, ha perso l’equilibrio, sfondando il tetto e precipitando all’interno della struttura per circa cinque metri.

I testimoni

Testimoni atterriti della scena sono stati i colleghi di lavoro, che hanno dato l’allarme e prestato i primi soccorsi. Il 31enne è quindi stabilizzato dagli operatori del Suem 118 e trasferito con l’elisoccorso all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Qui è ricoverato in rianimazione in condizioni disperate. Nella serata di ieri, lunedì 29 novembre, l’operaio è dichiarato il decesso a causa delle gravissime lesioni riportate per le quali i medici non hanno purtroppo potuto fare nulla.

Falciato da un’auto mentre attraversa, muore un mese dopo l’incidente

Non ce l’ha fatta Armido Cecchinato, 70 anni, investito da un’auto giovedì 4 novembre, poco prima delle 19, in via Monte Cimone a Spagnago mentre stava attraversando a piedi la Sp 246. È deceduto ieri al San Bortolo.

Dopo essere  travolto da una Lancia Ypsilon condotta dal 39enne A.F. di Valdagno, che stava viaggiando in direzione di Cornedo, era scaraventato a terra e soccorso a lungo dagli operatori del Suem che poi lo avevano trasportato all’ospedale di Vicenza.

Era poi sottoposto a un delicato intervento chirurgico; ma le sue condizioni erano rimaste comunque gravi e, nel corso delle ultime ore, il suo cuore ha cessato di battere. Sul luogo dell’incidente era intervenuta la polizia locale del consorzio Valle Agno per effettuare i rilievi e regolare la viabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR