Operaio di 33 anni muore schiacciato da un macchinario
Il mortale incidente sul lavoro è avvenuto alla Fab di Gallo di Petriano, in provincia di Pesaro e Urbino. Inutili i soccorsi
Operaio di 33 anni muore schiacciato da un macchinario. Il mortale incidente sul lavoro è avvenuto alla Fab di Gallo di Petriano, in provincia di Pesaro e Urbino. Inutili i soccorsi.
Un tragico episodio lavorativo ha avuto luogo intorno alle ore 23 di ieri presso la prestigiosa Fab di Gallo di Petriano, ubicata nella provincia di Pesaro e Urbino.
Un abile operaio di soli 33 anni ha perso la vita all’interno dei confini della fabbrica, vittima di un increscioso quanto mortale incidente. Secondo le prime ricostruzioni degli eventi, il malcapitato è stato tragicamente schiacciato da un imponente macchinario.
I soccorsi si sono, purtroppo, rivelati inutili
Immediatamente sono stati attivati i servizi di emergenza, ma, con immensa dispiacere, l’intervento delle competenti forze sanitarie del 118, giunte prontamente sul luogo della desolante tragedia in collaborazione con i Carabinieri, è stato purtroppo vano.
Il giovane operaio ha perso la vita in maniera istantanea, privandoci della sua preziosa presenza. Sulla scena sono intervenuti anche gli addetti dell’Ispettorato del lavoro.
Tenteranno di ricostruire, con scrupolosità e attenzione, la complessa dinamica e le circostanze che hanno portato a questo triste incidente all’interno della struttura aziendale, specializzata nella produzione di componenti per il rinomato distretto del mobile.