Operaio muore mentre lavora ad una sabbiatrice

Redazione
Operaio muore mentre lavora ad una sabbiatrice

Operaio muore mentre lavora ad una sabbiatrice. L’incidente è accaduto nell’azienda Silca di via Rivara. Incidente mortale sul lavoro questa mattina a Busano, all’azienda Silca di via Rivara 11, che si occupa di stampaggio.

Per cause in fase di accertamento un operaio è morto mentre stava lavorando ad una sabbiatrice. A dare l’allarme sono stati i colleghi che hanno chiamato immediatamente il 112 e i soccorsi.

Quando il personale medico ha raggiunto l’azienda, nella zona industriale di Busano, per l’operaio non c’era già più niente da fare. La dinamica però non è ancora chiara anche perché la vittima al momento dell’incidente era sola sul posto.

L’uomo è caduto all’interno di una sabbiatrice che puliva dei componenti di acciaio ed è rimasto incastrato dentro. È in corso l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese.

Inoltre, sul posto si sono portati anche i carabinieri di Rivara oltre che dei tecnici dello spresal dell’Asl To4 chiamati a verificare la dinamica dell’incidente e il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul lavoro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR