Oppini: la confessione choc sulla sua relazione amorosa

di  Redazione
2 settimane fa - 16 Luglio 2021

Oppini: la confessione choc sulla sue relazione amorosa. Franco Oppini senza freni. L’attore ha raccontato il segreto d’amore che lo lega da ben 18 anni ad Ada Alberti. “Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…

Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”, è stata la sua confessione in una lunga intervista al settimanale Nuovo. A confermarlo anche la diretta interessata: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante”.

I due sono sposati da lungo tempo, nonostante inizialmente Ada fosse contraria. “Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”. Per Ada Alberti questi ultimi mesi non sono stati semplici.

L’astrologa ha dovuto fare i conti con un grave lutto

“Sono distrutta dal dolore – aveva detto in lacrime -, ancora non avevo metabolizzato la morte di mia mamma ed ora anche questa. Mio papà se n’è andato per Covid. Lui non era stato bene e il medico aveva consigliato di fare il tampone a cui lui era risultato positivo.

È stato quindi chiamato il 118 ed è ricoverato e hanno iniziato subito le cure”. Una vera e propria tragedia. Il padre infatti era risultato negativo agli altri cinque tamponi fino a quando qualcosa di inaspettato era accaduto

“Improvvisamente si è aggravato moltissimo perché la carica virale, ci hanno spiegato, è andata a “toccare” un problema pregresso. Quello che non capisco – racconta sconsolata Ada – è come mai sia morto per Covid quando ben cinque tamponi, come ho già detto, sono risultati negativi”.

Franco Oppini chi è?

Franco Oppini è nato a Quistello in provincia di Mantova il 15 febbraio 1950. Ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Verona, dove si è diplomato al Liceo Ginnasio. I suoi genitori sognavano un futuro da avvocato per lui

Che ha iniziato gli studi di Giurisprudenza lasciando, però, subito perdere per dedicarsi al mondo della recitazione. Dal 2003 è sposato con Ada Alberti. Ha un figlio, Francesco, avuto dall’ex moglie Alba Parietti.

Finiti gli studi, i due insieme a Jerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno e Spray Mallaby formano I Gatti di Vicolo Miracoli. Gruppo cabarettistico che rimarrà insieme fino al 1985 animando il panorama italiano della comicità.

Nel 1976 debutta al cinema con Squadra antifurto per venire, poi, preso sotto l’ala protettiva di Carlo Vanzina e partecipare ai film Arrivano i gatti, Una vacanza bestiale e Selvaggi. Molto amico di Massimo Boldi e Teo Teocoli

Collaborano insieme in spettacoli o film. Nel 1997 conduce Striscia la notizia con Gerry Scotti. Mentre nel 2009 lavora a Quelli che il calcio e prende parte alla serie tv in costume Il falco e la colomba.

Nel 2014 è nel cast del film Non escludo il ritorno, nel 2016 di Un nuovo giorno e nel 2017 di Odissea nell’ospizio. Dal 2016 gira l’Italia con i Terapia Band per serate di cabaret cantato. Inoltre, dirige L’Accademia dei Laghi, scuola di recitazione, canto e danza a Stresa. Fonte Libero

Oppini: la confessione choc sulla sua relazione amorosa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi oppini