Oppini ride di “Fro*io” e “Ricch**ne”, le risposte di Tommaso Zorzi

Redazione
Oppini ride di “Fro*io” e “Ricch**ne”, le risposte di Tommaso Zorzi

Oppini ride di “Fro*io” e “Ricch**ne”, le risposte di Tommaso Zorzi. Non c’è verso di fare andare avanti l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Nelle ultime ore, nuovi capitoli sono stati scritti e il finale sembra essere tutt’altro che lieto, a tal punto da assistere al defollow dell’influencer sul profilo Instagram del figlio di Alba Parietti.

Pare che l’evento che ha scatenato questa brusca reazione sia legato, forse, a un video domestico di Francesco Oppini, nel quale il ragazzo ride dell’utilizzo della parola “ricch**ne”.

E, non contento, avrebbe pensato, inoltre, bene di stravolgere la N-word in uno scambio di messaggi con amici, trasformando ‘Fro*io” in ‘ciofro’. Cadute rovinose di stile.

Che si accompagnano a un periodo in cui gli Zorzini già non brillavano di loro, mostrandosi a una distanza siderale e consolidando la convinzione generale che vedeva l’idillio del Grande Fratello Vip finito con la fine del reality di Signorini.

Zorzi mette a posto un caro amico di Oppini

Ora, questo biofa1979, che nel post sovrastante spalleggia Oppini scrivendo ‘cifro’ e continuando così ad anagrammare la parola fro*i, è andato a disturbare il can che dormiva.

Con la brillante idea (forse) di fare del puro spirito o (chissà) di inserirsi in temi delicati; come quello dei diritti omosessuali e la lotta contro le discriminazioni passando indisturbato, tale Fabio Ceroli, grande amico di Francesco Oppini, scrive a Tommaso su twitter in merito alla ddl Zan.

“Ma le leggi non le approvano Parlamento e Senato? Chiedo per un amico..”, beccandosi la risposta al vetriolo “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia”.

Le conferme arrivate dalla risposta di Zorzi

Da qui il gelo, il profilo di questo Ceroli che risulta ‘momentaneamente sospeso‘. Probabilmente a causa della shit storm generata dai fan di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, delusi dal comportamento di quest’ultimo e amareggiati dall’intercessione non richiesta di uno dei suoi più cari amici.

“Ma vai a ca*are” ha scritto un hater “perché invece di continuare ad incitare l’odio ai tuoi fan, una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?

E lì, servita su un piatto d’argento, l’occasione per confermare il risentimento maturato intorno l’utilizzo della N-Word di cui sopra; e il distacco che era nell’aria ormai da mesi. “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera, ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto”. (Fonte fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR