Orbetello: Samanta Rossi, 42enne, trovata morta in un canale
Orbetello: Samanta Rossi, 42enne, trovata morta in un canale. Il corpo senza vita di una donna di 42 anni è stato trovato intorno alle 9 di questa mattina in un canale della laguna a Orbetello Scalo, in provincia di Grosseto.
La tragedia si è consumata attorno all’1 del mattino di domenica 12 marzo. A individuare, diverse ore più tardi, il corpo di Samanta Rossi un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Risveglio choc per gli abitanti di Orbetello. Samanta Rossi, 42 anni, è trovata morta in un canale nella zona di Cameretta, tra Orbetello Scalo e Ansedonia, in seguito a un tragico incidente in motorino avvenuto nella notte di domenica 12 marzo.
La signora Samanta Rossi, residente a Orbetello, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe poi finita nel fosso dove sarebbe annegata. Ancora in corso le indagini sulla dinamica dell’incidente.
Sul posto del ritrovamento sono intervenuti i soccorritori del 118 della Asl Toscana sud est. Sul posto anche l’automedica di Orbetello. Ma ogni tentativo di rianimare della donna è stato inutile. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi del caso.
Disposta l’autopsia
Samanta Rossi lavorava come cameriera a Orbetello. Lascia un figlio di 14 anni. Il corpo è stato recuperato da una locale agenzia di pompe funebri ed è ora a disposizione dei medici dell’ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello per l’autopsia.
Autopsia disposta dal sostituto procuratore Salvatore Ferraro. Samanta Rossi era rimasta in piazza per festeggiare la fine del carnevale insieme ad alcuni amici. Poi ha preso la via di casa in sella al suo scooter. Le telecamere di videosorveglianza della piazza cittadina hanno immortalato i suoi ultimi momenti prima dell’incidente.