Oreste ritrovato morto, il suo corpo era in fondo al lago

È stato ritrovato oggi purtroppo senza vita il corpo di Oreste Fontaniello, il pensionato di 76 anni di Nocelleto, una frazione di Carinola, in provincia di Caserta
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Luglio 2021

Oreste ritrovato morto, il suo corpo era in fondo al lago. È ritrovato oggi purtroppo senza vita il corpo di Oreste Fontaniello, il pensionato di 76 anni di Nocelleto, una frazione di Carinola, in provincia di Caserta, scomparso in bici il 25 giugno scorso.

I sommozzatori dei vigili del Fuoco di Napoli hanno ritrovato il corpo nel lago di Falciano, nel casertano. Ad un primo esame esterno il corpo non presentava ferite.

La salma è stata portata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia che potrà fornire ulteriori elementi per capire la causa della morte e ricostruire cosa possa essere accaduto.

Oreste Fontaniello, secondo le prime ricostruzioni, era uscito di casa per andare a controllare un suo appezzamento di terra, ma non ha fatto più ritorno a casa.

Il corpo ritrovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco

Purtroppo, dopo 13 giorni di affannose ricerche, il corpo è ritrovato oggi senza vita. Sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli a ritrovare il corpo, che si era arenato sulla riva ed era ormai in avanzato stato di decomposizione.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Caserta, del distaccamento di Teano, che con una gru hanno riportato la salma a terra, e altri nuclei specializzati nelle ricerche di persone scomparse.

Come il nucleo elicotteri, il nucleo cinofili ed il nucleo T.A.S. (topografia applicata al soccorso). Presenti anche i carabinieri. Il 76enne è poi identificato grazie all’abbigliamento segnalato al momento della scomparsa.

L’uomo era visto l’ultima volta a bordo di una bicicletta bianca e indossava una camicia a fantasia con maniche lunghe, jeans, stivali di gomma marroni e un cappello verde.

Oreste ritrovato morto, il suo corpo era in fondo al lago
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi