Oriana Marzoli a Luca Salatino: “Mi sento presa in giro”

Redazione
Oriana Marzoli a Luca Salatino: “Mi sento presa in giro”
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli a Luca Salatino: “Mi sento presa in giro”. La VIP non sa come gestire il suo rapporto con Antonino e chiede consiglio al suo compagno di avventura Luca Salatino. In Cortiletto, dopo aver assaporato un gustoso aperitivo

Luca Salatino e Oriana Marzoli si appartano lontani dal gruppo e scambiano quattro chiacchiere in amicizia. Oriana, curiosa di conoscere il parere del suo compagno di avventura, tratta il tema della sua amicizia con Antonino. Per Luca è evidente, da parte della bella venezuelana c’è un sentimento che va oltre l’amicizia.

L’influencer concorda e condivide con il VIP la sua difficoltà nel gestire il rapporto. “Non so come comportarmi” confessa un po’ preoccupata. Oriana Marzoli è un po’ combattuta, ha il timore di aprirsi e mostrare al suo compagno i suoi reali sentimenti per paura che possa allontanarsi nuovamente.

Fai quello che senti tu” dice lo chef invitando la sua compagna a seguire le sue emozioni. “Io non lo capisco” dice riferendosi alle reali intenzioni di Antonino. “Mi sento presa in giro” afferma delusa e pensando agli atteggiamenti del bel hair-stylist.

Oriana Marzoli ha tante domande a cui non riesce a dare risposte. E Luca Salatino, ascoltando lo sfogo della sua compagna, la rassicura e le consiglia di andare avanti e di non reprimere il suo sentimento.

Oriana Marzoli ne parla con Giaele

La influencer confessa che ormai si sente inadeguata, non abbastanza per lui. Ha ben compreso che non possa esserci di più, ma è la prima volta che non si sente adatta. Giaele cerca di far comprendere alla sua amica di ignorare questo senso di disagio e di inadeguatezza.

Il problema non è né lei, né lui, ma i tempi e i momenti diversi che entrambi vivono. Se Oriana Marzoli da una parte potrebbe anche essere pronta a qualcosa di più, Antonino non lo è. Secondo la modella, nessuna donna, in questo momento, sarebbe idonea e adatta per lui, perché il ragazzo per primo non è davvero pronto.

Oriana Marzoli ascolta e riporta le sue sensazioni, la voglia di fermarsi che combatte con la voglia di stare con lui. Giaele continua il suo discorso riportando anche le parole di Antonino, che sarebbe dispiaciuto per questa incongruenza che vive con la influencer.

Lui sa cosa vorresti, ma non può dartelo” afferma Giaele. Che poi aiuta la VIP a capire meglio Antonino. La modella racconta alcuni momenti importanti della vita del ragazzo e quante volte abbia dovuto affrontare ostacoli difficili. Essere padre, fratello, genitore, è uscito da una storia seria. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR