Oriana Marzoli alle prese con Antonino Spinalbese

Pubblicato il 5 Novembre 2022 - 17:00

Oriana Marzoli alle prese con Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli alle prese con Antonino Spinalbese. La VIP di origini venezuelane Oriana Marzoli non sempre riesce a capire l’umorismo di Antonino. L’umorismo è un’arte sottile, molto particolare.

Occorre conoscere le sfumature che ogni parola possiede, comprendere il contesto e talvolta lo spirito con cui si può giocare con la lingua che si parla. Se è difficile comprendere ironia e sarcasmo per una persona madrelingua

Figuriamoci per qualcuno che non possiede la piena padronanza della lingua. Ciò accade a Oriana Marzoli che lamenta ad Antonino Spinalbese di non capire spesso quello che dice. La VIP teme che possa passare una falsa immagine di sé, risultare antipatica.

Lo stesso pensa Antonino, non farsi capire può giocare brutti scherzi, più dello scherzo in sé. Così la influencer chiede cosa siano le battute, ma come spiegare cosa sia una battuta? Antonino non sa da dove iniziare, ma l’intervento di Patrizia dissipa i dubbi.

“Una battuta non si può tradurre letteralmente” afferma la VIP “Sono parole di scherzo!”. Oriana Marzoli e Antonino tornano a punzecchiarsi e a scherzare, la VIP impara in fretta, pronta a dare filo da torcere al concorrente.


Oriana Marzoli e i commenti dei Vipponi

Nel giardino del Grande Fratello Vip i VIP discutono sull’atteggiamento di Oriana Marzoli e finiscono per parlare delle giuste modalità da utilizzare per conoscere nuove persone.

Il sabato dei VIP prosegue in totale tranquillità nella Casa del Grande Fratello Vip. Se in Zona Beauty Nikita, con l’aiuto di Sarah e Oriana Marzoli, si dedica alle pulizie della Casa, in giardino c’è chi scambia due chiacchiere. I concorrenti commentano l’atteggiamento di Oriana

E finiscono per parlare del modo in cui bisognerebbe relazionarsi con i propri compagni per conoscersi meglio. Edoardo Tavassi, così come Antonino, dicono di non essere ancora riusciti ad avere una conversazione con la modella al Grande Fratello Vip, in quanto lei è spesso sfuggente.

“Oriana si fa la sua vita” commenta Alberto De Pisis, il quale ci tiene a sottolineare che la VIP non ha fatto altro che dedicarsi all’allenamento e alla beauty routine. Deluso dal fatto che la loro coinquilina non abbia alcuna voglia di relazionarsi con loro

Edo non condivide il suo atteggiamento e spera che nel corso dei giorni successivi sia proprio lei ad avvicinarsi a loro per scambiare due chiacchiere. “Io ci devo parlare con la gente” afferma il videomaker. Pronto a voler conoscere i suoi coinquilini al Grande Fratello Vip; “Io le voglio sapere le storie delle persone” conclude.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip