Oriana Marzoli attacca Sarah: “Non devi…”


Oriana Marzoli attacca Sarah: “Non devi…”

Oriana Marzoli attacca Sarah: “Non devi…”. Oriana si professa una persona libera e non vuole ascoltare i giudizi altrui, un pensiero che la VIP confessa a Sarah, in area Beuaty mentre si preparano per un nuovo giorno. Oriana Marzoli spiega alla coinquilina di non aver digerito i commenti di Tavassi e il suo modo di approcciarsi con lei.

Spesso accade che l’influencer possa fraintendere i toni delle persone, non comprendere una battuta, ma si sente davvero stanca di dover di ascoltare i commenti di chiunque. In particolare, ciò che urta Oriana Marzoli è quando a parlare è qualcuno con cui non ha rapporti e non è a conoscenza dei fatti

Spiega a Sarah “Non deve venire nessuno a dire cavolate”. Altobello vorrebbe capire a cosa si riferisce, se c’è stato qualcosa in particolare che l’ha infastidita tanto. Oriana spiega che il suo scherzare con Antonino, il battibecco con Daniele, il suo modo di essere sono alcuni degli argomenti che Tavassi avrebbe commentato con la VIP, soprattutto durante la notte.

“Io non ne avevo parlato con lui” continua la influencer che spiega di aver sentito il VIP parlare di lei e delle sue questioni personali con altri concorrenti, tra cui proprio Sarah. Quest’ultima spiega che spesso è normale commentare le dinamiche, le questioni altrui e di essere dalla parte della VIP

La quale, però, commenta di non essere fatta così e di non volere che chi non la conosce parli di lei: “Mi dava consigli che non mi interessano, ma parla di te”. Sarah cerca di placare Oriana Marzoli spiegandole che Tavassi è giocherellone. Il nervosismo è tanto e la concorrente non vuole più parlarne, concentrandosi invece sulla routine mattutina.


Oriana Marzoli tenta di chiarire con Daniele

Dopo varie incomprensioni, Oriana e Daniele provano a chiarirsi ma le differenze tra i due sembrano incolmabili. Dopo aver raggiunto alcuni VIP in veranda

Oriana Marzoli prova a riappacificarsi con Daniele e a superare le incomprensioni avute negli ultimi giorni. La ragazza vuole davvero riallacciare i rapporti con lui perché lo trova molto simpatico ma da parte del VIP c’è un muro. Al contrario suo, Oriana Marzoli non lo nominerebbe mai perché, in fondo, non lo odia.

Daniele ribadisce che, considerato il suo carattere, non ha intenzione di continuare a conoscerla. Il VIP è una persona molto sincera e se una persona non gli piace si allontana, così come ha fatto con Alberto. Non ha apprezzato alcuni comportamenti della ragazza per cui gli pare impossibile possano diventare amici.

Vuole essere la prima scelta quando conosce qualcuno, non la riserva. Il fatto che Oriana Marzoli sia stata civettuola sia con lui che con Antonino gli ha fatto aprire gli occhi. Non è la persona giusta con cui intraprendere una frequentazione.

La ragazza è amareggiata, ferita dalle dure parole di Daniele. Non possono che arrivare ad una conclusione: sono troppo diversi, troppo incompatibili. Nonostante siano legati da un’innegabile attrazione fisica, la loro amicizia non è destinata ad evolversi. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip