Oriana Marzoli dichiarazione bomba su Daniele Dal Moro

Redazione
Oriana Marzoli dichiarazione bomba su Daniele Dal Moro
#image_title

Oriana Marzoli dichiarazione bomba su Daniele Dal Moro. Dove si nasconde la verità e dove inizia la finzione? La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sta trasformando in una commedia tragicomica. È impossibile distinguere quando finisce il pettegolezzo e quando inizia la vera e propria relazione.

Ormai li abbiamo visti separarsi così tante volte, o almeno farci credere di essersi separati, solo per ricomparire insieme qualche tempo dopo. Quel che è certo è che la venezuelana ha iniziato una nuova avventura televisiva, il Gran Hermano Vip, ovvero il Grande Fratello Vip in salsa spagnola.

Pochi giorni dopo essere entrata nello show, Oriana Marzoli ha subito iniziato a rivelare dettagli molto curiosi. Spiegando che Dal Moro vorrebbe sposarla e che si è trovata persino a fare un test di gravidanza. Riguardo a quest’ultimo episodio ha raccontato

“Non ero effettivamente in ritardo, ma mi sentivo molto strana. Non avevo il mio ciclo, mi sentivo stranamente nauseata. E pensavo: ‘Mamma mia, cosa mi sta succedendo?’. Mia madre mi ha detto: ‘Non sarai mica incinta?’. Così ho fatto un test di gravidanza e anche un esame del sangue, nel caso il test fosse sbagliato. E devo confessarvi che la situazione ha spaventato molto il mio fidanzato”.

Insomma, per il momento Oriana Marzoli non è incinta, ma sembra che solo l’idea abbia fatto impallidire l’ex protagonista di Uomini e Donne. Ma la storia continua. Oriana, che non perde mai occasione di fare chiacchiere, ha aggiunto che Dal Moro non ha preso bene la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo.

È molto deluso dalla mia scelta di entrare in questo programma”, ha confessato la venezuelana. E poi c’è il colpo di scena, che ovviamente non poteva mancare. Daniele la vorrebbe sposare. “Mi ha detto: ‘Quando uscirai, ci lasceremo o ci sposeremo’. Poi mi ha detto: ‘Io ti sposo’.

Non mi aveva mai detto una cosa del genere prima. Mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò da lui a gambe levate. Prenderò il mio Cocco (il cane, ndr) e corro da lui. Mi piace tanto Verona, è una città meravigliosa. Mi ci trovo così a mio agio“.

Oriana Marzoli e i genitori di Daniele

“E i suoi genitori sono così carini. Mi trovo benissimo con loro. Solo una volta nella mia vita ho avuto un rapporto così bello con i genitori di un mio fidanzato. Ma ero piccola, avevo solo 17 anni. Lui era il mio primo fidanzato. Comunque spero che mi aspetti una sorpresa e che portino qui il mio ragazzo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR