Oriana Marzoli distrugge Sonia Bruganelli

Redazione
Oriana Marzoli distrugge Sonia Bruganelli
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli distrugge Sonia Bruganelli. Dopo l’atteggiamento duro e le frasi infelici di Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli ha ricevuto l’appoggio di Alfonso Signorini e Giulia Salemi, ma non quello di Sonia Bruganelli

Che ieri sera nella puntata del GF Vip è andata controcorrente. “Io sto vivendo un imbarazzo empatico enorme. Perché sinceramente preferivo Oriana Marzoli quando faceva la donna tutta d’un pezzo. Adesso vederla che elemosina amore mi fa davvero sentire male. Perché non è credibile.

Io lo capisco che possa essere delusa. Però è vero anche che una donna che entra in una cosa e dopo sette giorni vive tutta questa intimità con un uomo, non vuol dire che dopo debba per forza creare una storia d’amore. Credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura.

Non penso proprio si sia innamorata. Ogni volta che vede una telecamere piange. Sembra che gli stai elemosinando dei sentimenti”. Oriana Marzoli ovviamente non è rimasta in silenzio e si è scagliata contro l’opinionista: “Io innamorata? Questo non l’ho mai detto. Ma le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno, se piango mi riprendono.

Sai che c’è con te? Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. E non mi chiamare tesoro! Senti, non ti voglio nemmeno ascoltare, non mi va. Tu non sei dentro di me e non puoi sapere cosa provo e penso!

Oriana Marzoli: “Ma vaff*****o io non ho mai finto”.

Durante un blocco pubblicitario Oriana mentre stava uscendo per andare in giardino è tornata ad attaccare Sonia Bruganelli: “Mi dicono che esagero e fingo, ma vaffanculo non ci sto a questo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste ca**ate“.

Oriana Marzoli contro Spinalbese

Durante il confronto a tre Alfonso Signorini ha mandato la pubblicità. Ma Oriana Marzoli non ha smesso di ‘lavorare’. La Marzoli si è scagliata contro Antonino accusandolo di averla ferita. “Io pensavo che eri diverso. Tu caro Antonino dici che io non ho tatto, ma qui l’unico che non ha tatto sei tu.

Mi sono sentita di troppo e come se non fossi contata nulla per te. Quello che è successo non mi ha fatto stare bene e lo sai benissimo. Tu pensi sempre a te, ma ti metti nei miei panni? A me danno fastidio tante cose come a te sappilo. Anche l’altro giorno mi hai detto che ti volevi allontanare.

Continua Oriana MarzoliIo allora ho detto che ti sarei rimasta amica, anche se non mi andava. L’ho detto per provare a fare un percorso più tranquillo. Tu però hai fatto l’amicizia esagerata con Giaele e adesso questo con Ginevra. Ma tu pensi che io sto bene adesso?”.

Spinalbese ha cercato – in maniera maldestra – di giustificarsi: “Senti ma cosa ti ho fatto? Ho cercato di essere il più delicato possibile. Non ho mai voluto farti andare in imbarazzo. Che cosa devo fare dimmelo. Sono stato attaccato io stasera e non te. Tu hai fatto una bella figura“.  Be sicuramente ieri sera Antonino ne è uscito con le ossa rotte

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR