Oriana Marzoli gravi accuse: “Mi hanno drogata…”

Redazione
Oriana Marzoli gravi accuse: “Mi hanno drogata…”
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli gravi accuse: “Mi hanno drogata…”. E’ ancora calda la notizia dell’addio di Oriana Marzoli al Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello Vip. E tra i chiacchiericci si inseriscono anche i telespettatori italiani, che ricordano con affetto l’ex concorrente che si piazzò al secondo posto nella precedente edizione nostrana del reality.

Nel corso della trasmissione di venerdì, in Spagna, è stato annunciato l’improvviso ritiro dalla scena dell’ex modella venezuelana. Tuttavia, poco tempo dopo Oriana Marzoli ha avuto modo di rettificare attraverso le sue parole, affermando che a decidere la sua uscita non era stata lei.

Recentemente, Marzoli ha rilasciato delle nuove dichiarazioni contro i creatori dello show: “Mi hanno somministrato un medicinale da mettere sotto la lingua,” ha dichiarato tra le storie Instagram. Ha poi condiviso un clip che la mostra mentre inghiotte quello che pare essere un sedativo, nelle sequenze la vediamo barcollare e confidarsi con Gustavo, confessando di avvertire sensazioni insolite.

Le parole di Oriana Marzoli

Nei dettagli di ciò che è avvenuto prima della sua partenza dal Gran Hermano. Raccontati da Oriana Marzoli attraverso due storie Instagram, la Marzoli ha spiegato che, dopo aver litigato con i produttori durante un confessionale, è rientrata in casa per svolgere le prove di una danza. Prima di raggiungere i coinquilini, però, le avrebbero dato una pillola.

Dopo il confessionale, ho dialogato con loro (i produttori, ndr), mi hanno dato una pillola da sciogliere sotto la lingua, argomentando che ero “agitata”. Ho rimesso il mio microfono preferito e sono rientrata per svolgere la prova di ballo. Ci sono le registrazioni, il suono del momento in cui facciamo le prove. Si può sentire che dico a Gustavo e Marta che la caramella che mi hanno dato mi ha dato effetti collaterali“.

L’ex gieffina ha poi paragonato la sua esperienza nel reality spagnolo con quella italiana, affermando che il GF Vip di Alfonso Signorini le ha riconosciuto il merito del suo eccellente percorso. “Durante i 5 mesi trascorsi nel GF vip in Italia, mi sono trovata benissimo, sono arrivata in finale, mi sono piazzata seconda.

La squadra di produzione, i dirigenti e il presentatore mi hanno fatto i complimenti per il meraviglioso percorso che ho percorso, il pubblico italiano mi apprezza molto. C’è una differenza“. Nel video che Oriana Marzoli ha condiviso tra le sue storie, è possibile vederla ammettere di sentirsi strana. “Gustavo, uno dei suoi coinquilini, dopo averla vista vacillare, le chiede se stia bene”.

“Mi hanno cacciata, la verità sale sempre a galla”

Oriana Marzoli ha concluso il suo messaggio avvalorando la tesi di essere stata cacciata: “Le immagini parlano da sole, traete le vostre conclusioni. Non me ne sono mai andata, tanto che mentre facevo le valigie, in lacrime, ho chiesto a uno dei dirigenti: “Mi state davvero cacciando?”. La modella venezuelana ha confessato di essere “profondamente ferita da quanto successo”, ma “sono forte e la verità viene sempre a galla”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR