Oriana Marzoli parla del suo difficile passato

Pubblicato il 14 Novembre 2022 - 21:00

Oriana Marzoli parla del suo difficile passato

Oriana Marzoli parla del suo difficile passato… Oriana racconta a Luciano le difficoltà che ha dovuto affrontare a causa di una relazione sbagliata. Sebbene sia sempre sorridente e frizzante, Oriana Marzoli ha un passato turbolento e cosparso di amare delusioni.

Ancora non è riuscita a superare la rottura con l’ex fidanzato, né è riuscita a dimenticare il male che le ha fatto. A sua detta, la relazione era tossica, tanto che oggi è diventata differente nei confronti degli uomini. Luciano chiede se questo ragazzo le abbia almeno chiesto perdono e Oriana Marzoli risponde di si.

Il VIP allora la invita a prenderla come una consolazione. Oriana Marzoli versa qualche lacrima. Non voleva nemmeno parlarne perché ogni volta, al solo pensiero, soffre tantissimo. L’ex fidanzato la faceva sentire la più bella, la più brava, ma ad ogni momento positivo seguiva una pugnalata.

Era la prima volta che le capitava di vivere una relazione così altalenante e l’impatto su di lei è molto forte. Ha provato a divertirsi così come faceva lui, ma non ci è riuscita perché non è nella sua indole. Luciano le suggerisce di sfruttare l’esperienza all’interno della Casa per dimenticare il dolore che ha provato.


Solo così tornerà a sorridere e potrà riconquistare l’equilibrio perduto. “Certe volte nessuno capisce come sono fatta” dice con amarezza Oriana Marzoli. Il ragazzo le chiede scusa per averla definita superficiale. Prima di criticare, bisognerebbe conoscere le persone.

Adesso che ha appreso la sua storia l’ha rivalutata. La sprona, quindi, ad essere se stessa, limitando gli sbalzi d’umore e gli atteggiamenti impulsivi. Gli inquilini potranno così conoscere la sua vera essenza e la apprezzeranno.

Più passano i giorni, più Oriana Marzoli svela inaspettate sfaccettature del suo carattere. Dietro ad un corpo prorompente e ad un atteggiamento coinvolgente, si celano dolcezza, timidezza e un po’ di fragilità. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip