Oriana Marzoli sbugiarda Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli ha deciso di raccontare come lei e Dal Moro sono arrivati via via alla rottura, ecco le sue parole. “Si è arrabbiato perché gli ho detto che non gli credo. Dopo gli ho creduto e sono stata lì con lui un’ora. Diceva che sudava, si è chiuso in bagno. Mi sono messa lì con lui un’ora senza parlare, l’abbracciavo, gli davo i baci, mi teneva la mano.
Quindi pensavo che avremmo fatto pace perché mi stava dando la mano“. E ha aggiunto Oriana Marzoli: “Si chiude in bagno, io busso e mi dice che vuole stare lì. Entro perché sta male. Mi dice “vai a dormire perché io mi rilasso sentendo l’acqua”. Vado a dormire. Mi sveglio alle 6.40 che sta facendo la borsa per andare via.
Mi dice “voglio stare da solo”. Giuro non ho capito niente. Secondo me, ultimamente stava facendo tante cose bruttine perché non sapeva come lasciarmi. Questo è il pensiero che ho. Non riesco a parlare con lui perché urla. […] Gli ho scritto un messaggio, che stavo male, che mi mancava, mi ha risposto. Però se non gli parlavo io, lui non mi parlava”.
Poi secondo Oriana Marzoli, la situazione è precipitata: “Torno in Italia, vado a fare uno shooting e mi dicono che ha seguito questa persona che non so chi sia e neanche mi interessa. Lui dice che la conosce da 15 anni. Dico, ma cavoli, in 15 anni potevi seguirla prima.
Un po’ strano no? Non vi dico neanche cosa mi ha risposto perché non voglio dire cose brutte nei suoi confronti”. Poi, la decisione di lasciarsi: “Lui mi ha detto che avrebbe tolto il follow. Comunque torno a Verona.
Parliamo, mi spiega tutta la sua vita. Capisco che purtroppo non possiamo stare insieme, ma dico “va be’ povero ragazzo ha sofferto tanto e anche se non vuole stare con me, poverino. Lasciamo questo rapporto così“. Queste le parole di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, la versione di Daniele Dal Moro
Dal canto suo, Daniele Dal Moro – in un’altra room – si è detto pronto a seppellire l’ascia di guerra: “Io non ho più voglia di litigare neanche con Oriana, soprattutto con Oriana. Io con Oriana sto bene…Noi quando stiamo bene, stiamo bene e non c’è niente da dire, stiamo bene sotto tutti i punti di vista. Le voglio talmente bene che non ce l’ho nemmeno con lei”.