Oriana Marzoli scoppia in lacrime

Redazione
Oriana Marzoli scoppia in lacrime
Oriana Marzoli, Gf Vip

Oriana Marzoli scoppia in lacrime. La VIP vive un momento di debolezza e si lascia consolare dal suo compagno di avventura Onestini. Oriana Marzoli oggi ha vissuto un momento di tristezza e malinconia

E, in compagnia di Onestini, si sfoga in cerca di conforto. Oriana Marzoli, visto questo momento di tristezza, racconta di non aver voluto prendere parte al TG. Perché sentiva di non poter dare il massimo, e si lascia così in un tenero pianto di sfogo.

L’assenza da parte di Oriana al TG non è vista di buon occhio da parte di Antonella che pensa che si sia astenuta per la sua presenza come presentatrice. “Non mi interessa niente” afferma pensando alle critiche mosse dalla schermitrice contro di lei.

L’influencer, percependo il dolore, cerca di strappargli in tutti i modi un tenero sorriso con le sue irriverenti battute. La bella venezuelana si mostra avvilita, non trova una vera ragione alla sua tristezza “Non lo so cosa ho” dice arrabbiata al suo compagno di avventura.

“Io sono qui per aiutarti” si avvicina Onestini invitandola a farsi scivolare ogni provocazione. Oriana Marzoli si lascia consolare dall’influencer e, stringendosi in un forte abbraccio, la bella venezuelana sembrerebbe aver ripreso il sorriso. Riuscirà a mettere via la tristezza e riportare la sua allegria nella Casa del Grande Fratello Vip?

Oriana Marzoli contro Spinalbese: “Mi ha usata”

Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Perché non sono fatta così, non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità. Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate.

Questo prima del tuo ingresso. Quindi mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no.

Continua Oriana MarzoliAdesso parlo, prima non ho mai voluto parlare, però ora mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità. Sotto la coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non avevo aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata.

Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura. Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta.

Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio che schifo vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR