Oriana Marzoli scoppia in un pianto disperato

Pubblicato il 25 Novembre 2022 - 12:00

Oriana Marzoli scoppia in un pianto disperato

Oriana Marzoli, dopo la rottura con Antonino, sfoga tutto il suo malessere con un pianto liberatorio. Dopo il lungo discorso con Antonino, Oriana scoppia in lacrime, profondamente ferita dalle parole usate dall’hair stylist per porre fine alla loro conoscenza.

Vedendola triste, Sarah si avvicina per chiedere cosa sia successo. La ragazza spiega che Antonino non vuole più continuare a frequentarla. Secondo la pugliese, il VIP è solamente molto arrabbiato. Non riesce a credere che sia davvero così inamovibile. Anche Luciano accorre per confortarla.

Se fossero fuori dalla Casa, Oriana Marzoli non avrebbe avuto speranze, ma la convivenza può giocare a suo vantaggio. Con il tempo e con piccoli gesti, Antonino potrebbe rivalutarla. Tra i singulti, Oriana spiega che non aveva intenzione di ferirlo o di minimizzare il rapporto che il ragazzo ha con la figlia.

Ha compiuto una serie di gesti che denotano affetto, interesse, empatia e non riesce ad accettare che le abbia dato dell’insensibile. Wilma interviene dicendo che Antonino non può prendere tutto sul serio. Ha ragione Patrizia, non sempre le persone hanno la lucidità di dire le frasi giuste al momento giusto.


Le consiglia, comunque, di viversi i prossimi giorni in serenità, evitando il ragazzo per non soffrire. Qualsiasi donna avrebbe reagito come lei, sentendosi umiliata. Nonostante i diverbi avuti in passato, anche Tavassi dice la sua ad Oriana Marzoli.

Sarebbe meglio non parlare della figlia con Antonino perché è un argomento molto delicato. Ha toccato un nervo scoperto, un tema su cui l’hair stylist non riesce a passarci sopra. Da un lato, è meglio che abbiano deciso di affrontare la questione. Se nascono delle divergenze incolmabili, è preferibile staccarsi subito piuttosto che dopo mesi di frequentazione.

Oriana Marzoli è presa dallo sconforto

A lei piaceva davvero e adesso ha capito che la situazione è irrecuperabile. Con lui ha sbagliato perché aveva paura, non per mancanza di sentimenti. Probabilmente, la verità è che lei non gli piace abbastanza altrimenti non si sarebbe fermato al primo difetto. Anche la modella non apprezza Antonino

In tutto e per tutto ma non lo considera un motivo valido per interrompere la frequentazione. Ormai, però, non c’è più nulla da fare. Oriana Marzoli non vede nemmeno un piccolo spiraglio e, tristemente, accetta che la storia con il ragazzo non potrà evolversi. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip