Orietta Berti a Igor Righetti: “Achille Lauro sexy e fascinoso”
Orietta Berti a Igor Righetti: “Achille Lauro sexy e fascinoso”. La cantante Orietta Berti è stata ospite oggi alla trasmissione di Rai Isoradio L’autostoppista, condotta da Igor Righetti.
“Non entrerò mai in politica, non riesco a mentire, quindi non fa per me”. È quanto affermato, tra l’altro, da Orietta Berti, cresciuta tra i comizi del Pci e la messa della domenica, durante il suo passaggio a L’autostoppista in su Rai Isoradio.
Seguitissimo format, molto amato anche dai giovani, nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti.
E qual è un personaggio del mondo dello spettacolo che la cantane trova sexy?
“Achille Lauro – risponde Orietta Berti senza indugi a Igor Righetti – perché è così fascinoso e tenebroso. A me poi fa tanto ridere quando parliamo: lui vuole fare il ragazzo di borgata. Invece è molto raffinato e quando si esprime in romanesco, un po’ alla buona, mi fa tenerezza e mi fa ridere”.
Sulle sue manie, Orietta Berti, poi, racconta: “Da bambina odiavo le bambole perché non avevo i mezzi per comprare quelle belle e quelle che acquistava mia madre non mi piacevano proprio.
Dopo, quando sono diventata grande, la prima cosa che mi regalò mio marito fu una bambola bellissima e da allora cominciai a collezionarle. Adesso ne ho oltre novanta e le tengo tutte insieme in una camera dedicata solo a loro.
Altre le ho collocate nel solaio. Colleziono anche acquasantiere in marmo, borse e ho oltre 500 paia di scarpe con tacchi vertiginosi”. Con Orietta Berti è salito a bordo anche l’influencer con oltre 200 mila follower Lorenzo Castelluccio (@lorenzo.castelluccio)
Lorenzo Castelluccio, nella rubrica “Le pet star dei social”, va alla scoperta di cani, gatti, ma anche furetti, pappagalli, galline, papere e maialini che sui loro account Instagram hanno centinaia di migliaia o milioni di seguaci.